Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Avvistamenti Maserati

Featured Replies

Inviato
Comunque se volete sapere le novità in vetrina da Forza chiedete pure a me che ci passo davanti tutti i giorni :lol:

la scuderia nera cerchi oro c'è ancora? ;)

• Risposte 32
  • Visite 50.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
di nuovo?fino allo scorso anno era fissa l MC12 da forze,ora da un po invece vedo una 550 barchetta...

cmq di MC12 ne dovrebbero aver prodotte 50...

Di MC12 stradali ne hanno prodotte effettivamente 50.. in 2 tronconi annui da 25..

Mai vista su strada, però di Enzo ne ho viste 2... tutte 2 rosse. Una 4 anni fa a Mantova ed una 1 mese fa esatto che alle 23 era in A4 tra Desenzano e BS Est (dir MI)

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Inviato
di nuovo?fino allo scorso anno era fissa l MC12 da forze,ora da un po invece vedo una 550 barchetta...

cmq di MC12 ne dovrebbero aver prodotte 50...

Inviato
la scuderia nera cerchi oro c'è ancora? ;)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato
Questa foto l'ho scattata alle 17.08 del 14 marzo 2007 ;)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato

Ma poi quanto è grande il retro con tutte le auto usate?? C'è di tutto!

Una volta mi ricordo che in vetrina avevano messo pure una F1 d'epoca!! :shock:

Inviato

io avevo visto l'MC12 sempre davanti a forza,dove il proprietario (lo stesso che ho visto alla guida di Enzo e Carrera GT..;)) l'aveva portata per un tagliando...ci ha anche aperto il cofano motore :)

Non più, come ti ho già detto nell'altro thread. O meglio, non è di sicuro in "vetrina". Continuano però ad esserci i due cofani con le "strisce" della Scuderia. :-)

scusa, avevo perso la tua risp,cmq,sono proprio svoglaito,potrei anche andare a dare un occhio ogni tanto visto che è a 200m da casa mia :D..

Inviato

Comunque da Forza, prima che arrivasse la Scuderia nera coi cerchi oro, avevo visto, nel cortiletto a fianco, quello delle revisioni delle auto, dove c'è sempre parcheggiata una Mini modello precedente, una Scuderia rossa col motore acceso :)

Inviato
sono proprio svoglaito,potrei anche andare a dare un occhio ogni tanto visto che è a 200m da casa mia :D..

Beh, quando sono in pausa pranzo ogni tanto faccio un saltino: attraverso la strada... ;-)

5oonk0.png