Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

forse il concessionario è troppo piccolo, però le vecchie fiesta le vedo sparire rapidamente.

Certo è che tenere una decina di auto all'aperto, senza un salone espositivo... passa la voglia anche di entrarci.

Link al commento
Condividi su altri Social

io in giro ne vedo diverse... l'ho vista anche verde chiaro, e di quel colore sta benissimo! molto carina!

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Is it fun to drive?

"...Volkswagen feel of solidity and a Lotus feel of sportiness..." :roll::shock::lol:

Video stupendo però :D:D:D

http://www.youtube.com/watch?v=NO0hCILrgNA

Oddio che pazzi °____°

Se nei prossimi giorni sentirete al TG che qualcuno è entrato con la sua Fiesta Blu Vision dentro l'Auchan di Palermo... potrete dire "Io lo conosco!!!" :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti! prossima settimana mi arriva! Fiesta TDCI 1.4 titanium 5 porte polvere di luna.

Mi piaceva anche il blu vision molto agressivo ma mi toccava aspettare per il colore..

ho fretta! prezzo 15.000 con titanium pack (clima auto, cerchi 16, vetri scuri) e radio la più accessoriata (750 e !!!!) un po' cara la radio ma anche comandi vocali e bluethooth..

vi sembra cara?

vostri prezzi?

vi farò sapere come va...

Ho anche una fusion che dopo 30.000 km mai nessun problema e molto comoda!!

a presto!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti! prossima settimana mi arriva! Fiesta TDCI 1.4 titanium 5 porte polvere di luna.

Mi piaceva anche il blu vision molto agressivo ma mi toccava aspettare per il colore..

ho fretta! prezzo 15.000 con titanium pack (clima auto, cerchi 16, vetri scuri) e radio la più accessoriata (750 e !!!!) un po' cara la radio ma anche comandi vocali e bluethooth..

vi sembra cara?

vostri prezzi?

vi farò sapere come va...

Ho anche una fusion che dopo 30.000 km mai nessun problema e molto comoda!!

a presto!

cara? assolutamente no! anzi... ma quanto sconto ti hanno fatto? ed hai usufruito del bonus rottamazione? Io ho preso una plus verde cedar con clima, fendinebbia, autoradio, ESP e antifurto con 14650€!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.