Vai al contenuto

Ritirata....alleluia!


TonyH

Messaggi Raccomandati:

Complimenti toni, scelta dei colori veramente azzeccata. Ho avuto la fortuna di provare quella di un mio compagno di classe l'altro giorno e sono rimasto impressionato da come tiri quel motore... Sbaaav... La mia beetle mi è sembrata una peg perego...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 161
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Colpa della broda a 1.5€.........se fosse a 1€ vedessi che bel colorino lindo avrebbe :twisted:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Bellissima complimenti. Non c'è assolutamente l'effetto elettrodomestico. Il tetto nero assorbirà un po' tanto il calore del sole siciliano (a me le mini piacciono con il tetto bianco apposta, ma nel tuo caso non era proprio praticabile).

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao a tutti,sono nuovo del sito...oggi pomeriggio presto ho postato il mio primo mess..ma non so x quale motivo poco dopo sia sparito..va beh...

vorrei sentire un vostro parere riguardo a certi miei dubbi....

in questi giorni sono intenzionato a cambiare macchina,possiedo una mini cooper r50 bellissima..la mini è l auto che + mi fa impazzire ne sono quasi fanatico e vorrei coronare un piccolo sogno di miniista..farmi una cooper s r56 con le palle con parecchi optional ho in mente una spesa da 30,32mila euro circa.. so che è in uscita il TT 1.8 da 160 cv e un pochino l idea mi stuzzicava..anche xchè come consumi e prestazioni sono molto vicine.. secondo voi cosa sarebbe + giusto fare?? grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao a tutti,sono nuovo del sito...oggi pomeriggio presto ho postato il mio primo mess..ma non so x quale motivo poco dopo sia sparito..va beh...

vorrei sentire un vostro parere riguardo a certi miei dubbi....

in questi giorni sono intenzionato a cambiare macchina,possiedo una mini cooper r50 bellissima..la mini è l auto che + mi fa impazzire ne sono quasi fanatico e vorrei coronare un piccolo sogno di miniista..farmi una cooper s r56 con le palle con parecchi optional ho in mente una spesa da 30,32mila euro circa.. so che è in uscita il TT 1.8 da 160 cv e un pochino l idea mi stuzzicava..anche xchè come consumi e prestazioni sono molto vicine.. secondo voi cosa sarebbe + giusto fare?? grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.