Vai al contenuto

Andamento carburanti 2008

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Anche io oggi sono passato davanti al benzinaro: 1.502, esattamente come la scorsa settimana.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

• Risposte 641
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Si, c'è stata una lunga pausa, un piccolo saltellino poco più di una settimana fa e di nuovo una pausa.

Cosa che mi è parsa ancora più strana, ieri ho visto un benzinaio che ha ridifferenziato il prezzo di benzina e diesel. Una cosa simbolica (mi sembra 1,522 la benzina e 1,519 il diesel), ma che attira molto l'occhio.

Inviato

NEW YORK - Nuovi massimi storici per il prezzo del petrolio. Il Wti è arrivato a 140,02 dollari al barile al barile e il brent del mare del nord è salito fino a 140,37 dollari. Il rialzo ha coinciso con una giornata nervosa, caratterizzata dal crollo delle Borse, dal rafforzamento dell' euro (che favorisce gli acquisti di petrolio) e dai timori legati ad un taglio di produzione da parte della Libia.

ESTATE - In precedenza il presidente dell'Opec ha detto che il greggio arriverà questa estate a costare tra 150 e 170 dollari al barile.

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Inviato

ESTATE - In precedenza il presidente dell'Opec ha detto che il greggio arriverà questa estate a costare tra 150 e 170 dollari al barile.

Un altro disinteressato che parla....:roll::roll::roll::roll:

Cmq su LaStampa di lunedì c'erano i dati del consumo MONDIALE di petrolio.

Aumentato del 2% dall'anno scorso ad oggi (da 84 e spicci a poco meno di 86 milioni di barili al giorno).

Mentre il prezzo al barile è raddoppiato.

Non stanno speculando alla stragrandissima....no no.......::~

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Guest DESMO16
Inviato
Desmo io concordo ;) però non spariamo le cose così alla cazzo di cane, per favore

Se faccio una statistica di chi è rischioso nei mei confronti al 90% ci sono furgoni e camionette di muratori,idraulici,elettricisti ecc ecc che se ne fottono altamente delle regole più basilari...perchè proprio loro?Boh, forse perchè il mezzo non è di loro proprietà,forse perchè guida gente che la patente manco ce l'ha, forse perchè sono "sempre di fretta"

Certo che la macchinetta di truzzi pericolosi è sempre in agguato ma paradossalmente io ho meno paura la notte rispetto alle 17 quando operai e manovalanza finisce di lavorare ;)

...muratori & soci hanno più responsabilità nei cantieri che fuori, questo non vuol dire che fuori non ne esistano, ma che sono molto ridotti rispetto a certi ventenni che combinano casini, forse per abuso d'alcol o di pastiglie; non sono dati sparati a casaccio ma il riscontro della realtà di una certa parte di gioventù allo sbando, che alla guida si comporta alla cax, vabbé chiudo l'OT

Inviato
...muratori & soci hanno più responsabilità nei cantieri che fuori, questo non vuol dire che fuori non ne esistano, ma che sono molto ridotti rispetto a certi ventenni che combinano casini, forse per abuso d'alcol o di pastiglie; non sono dati sparati a casaccio ma il riscontro della realtà di una certa parte di gioventù allo sbando, che alla guida si comporta alla cax, vabbé chiudo l'OT

Lungi da me difendere certi miei coetanei che starebbero meglio in miniera.

Ma di manovre assassine ne vedo quotidianamente, e per gran parte da gente che i 20 anni li ha doppiati anche un paio di volte........

Si va dalla 30enne mestruata, al magutt rumeno col transit di 30 anni fa, ai spedizionieri e carri attrezzi (i peggiori) per finire ai manager finto rampanti in suv o con bidet di plastica 500.......

E mi fermo qua perchè se concludo la lista mi spedite subito sul cucuzzolo del misantropo :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.