Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Ne ho fatto solo due di pieni per adesso...non è una statistica molto affidabile :lol::lol:

Chi c'è l'ha, di solito, con 45 litri fa circa 450km

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• Risposte 89
  • Visite 78.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore
Ne ho fatto solo due di pieni per adesso...non è una statistica molto affidabile :lol::lol:

Chi c'è l'ha, di solito, con 45 litri fa circa 450km

Modificato da Gacoment

Inviato
  • Autore

Minkiusa ma è vero quello che dicono questi qua ?

La S anche consuma 6 km/l in città? :S

Chi nega o conferma?

Inviato

Dipenda da piede, condizioni di traffico, tipo di strade e percorso. Per poter valutare, dovresti fare un pieno nelle condizioni tipiche in cui la utilizzerai per poter trarre delle conclusioni valide.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato
  • Autore
Dipenda da piede, condizioni di traffico, tipo di strade e percorso. Per poter valutare, dovresti fare un pieno nelle condizioni tipiche in cui la utilizzerai per poter trarre delle conclusioni valide.

Sicuramente, ma cmq dei massimi e minimi ci saranno di sicuro e io vorrei conoscerli :P.

Perchè leggo sempre post "in altri spazi" che dicono che La S consuma, consuma troppo, consuma tanto. Quindi volevo capire se questi consumi sono veramente eccessivi e non. Visto che non ho altri metodi per verificarlo prima dell'acquisto che avverrà fra 3/4 mesi.

Inviato

allora ciao a tutti ragazzi.

sono iscritto da oggi e vorrei risolvere un problema che è di molti.

SONO IN CRISI TOTALE PER L'ACQUISTO DELLA MIA MINI.....:(((

vorrei la cooper S, ma mi rendo conto la cooper normale e la D sarebbero meglio x l'utilizzo che faccio dell'autovettura.

che fare, anche perchè 27 euro x il modello che voglio io mi sembrano una barca di soldi.

la S la vorrei antracite, tetto e strisce cofano nere e pacchetto chili.

che spettacolo:clap

che mi consigliate?

Inviato

hai ragione prestige.

allora ciclo urbano 60% (roma:((() 40 % extraurbano.

e' chiaro che la S è un lusso, costa una barca, consuma come un pozzo e quando la rivendi si svaluta parecchio.

sicuramente la D sarebbe l'ideale, l'altro giorno ne ho provato una nera, tetto bianco, doppio tettuccio in cristallo, tutta pelle crema, clima bizona, xeno cmq ttutta full. è del giugno 2007 con km 9700 ufficiali.

iol tipo voleva 22.500 dato che da scontrino è costata circa 30.000 euro.:shock:

l'ho provato e mi è sembrata moscia nelle prestazioni.

che ne dite? io ancora sbavo x la S!!!!

voi sapete se esiste una modifica ORIGINALE BMW che fa guadagnare cavalli alla cooper normale e alla cooper D?