Vai al contenuto

F1 2008 : Canada


Quo.Lore

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 110
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ed è un motivo per essere distratti e non vedere un muro di auto davanti a te??

La mia era una giustificazione di cosa ha fatto Hamilton ??? :?

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora mi sa che non ti ho capito...

rileggiti il mio primo post : ho dato del salame a Hamilton per il suo errore.

Che esclude tutta giustificazione.

Poi Rega è intervenuto dicendo che in regime di Safety Car si deve essere attento ANCHE nei box.

Ho risposto che, i fatti, dicono tutto il contrario : tutti provano a usufruire dell'occasione. Ma la mia non era affatto una giustificazione della ca**ata del cocco.

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Lore il fatto che tutti si dannino per trarre il maggior vantaggio possibile in regime di SC, ergo anche ai box, non significa che si debbano lasciar perdere le + elementari nozioni di buon senso e regolamento.

Se sono fermo al semaforo ed uno mi viene in kiulo in piena accelerazione PRETENDO che gli strappino la patente come minimo. Non vedo dove sia la differenza...

In questo caso possiamo anche farla passare per una vaccata dettata da adrenalina e trance agonistica*, ma una penalizzazione è INDISPENSABILE per ristabilire da subito un minimo di regolarità.

*a me cmq non torna proprio completamente che il signorino alla fien abbia fatto strike con i birilli rossi invece che con gli altri. Come se non fosse perfettamente cosciente della situazione nel caso di "abbattimento" del povero Kubica e di una sua eliminazione con Kimi illeso e "concorrente".

E' andato a sx perchè c'era + spazio?? lo sa anche un mongo che non ce l'avrebbe mai fatta, a meno di buttarsi COMPLETAMENTE a sx e finire a muro.

Abbiamo visto personaggi molto + "campioni" su pista e nella vita comportarsi identicamente, ergo anche in questo caso ci sta la massima del caro sempiterno sen. Giulio...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

rileggiti il mio primo post : ho dato del salame a Hamilton per il suo errore.

Che esclude tutta giustificazione.

Poi Rega è intervenuto dicendo che in regime di Safety Car si deve essere attento ANCHE nei box.

Ho risposto che, i fatti, dicono tutto il contrario : tutti provano a usufruire dell'occasione. Ma la mia non era affatto una giustificazione della ca**ata del cocco.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Lore il fatto che tutti si dannino per trarre il maggior vantaggio possibile in regime di SC, ergo anche ai box, non significa che si debbano lasciar perdere le + elementari nozioni di buon senso e regolamento.

Concordo. Ripeto : ho detto quello che SUCCEDE, mica ho scritto che sono d'accordo con tutto ciò.

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

alors alors eccomi qua

kimi s.v. proprio quando stava iniziando a girare...patatrac

massa 9 gara stupenda sorpasso fantastico gli ho ato un punto in più per la stronzata fatta dal team al primo pit e che gli avrebbe dato il podio IMHO

kubica 8,5 gara autoritaria perfetto sfrutta in pieno tutte le condizioni e gli eventi della pista e dona la prima vittoria biemva (7) che inizia a fare sempre più paura

il prosciuttoereditàhotel 4 sembrava l'inizio di un dominio in stile monaco invece centra kimi....anche qui resta il solito paraculato e centra kimi invece di qualsiasi altro pilota(in questo caso kubica) che in ottica campionato rimescola le carte

da notare che la stessa boiata l'ha commessa rosberg

buona la gara di glock e barrichello 6,5 ad entrambi e ottimo il bidone coulthard 7 che conquista un importante podio per la red bull

Link al commento
Condividi su altri Social

massa 9 gara stupenda sorpasso fantastico gli ho ato un punto in più per la stronzata fatta dal team al primo pit

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.