Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Da come si vedeva già dalla versione definitiva presentata in salone, dietro c'è praticamente una panchetta che creerebbe problami di spazio longitudinale anche a dei bambini.

E' sostanzialmente una 2 posti + 1 + 1/2.

Due posti anteriori comodi, un posto posteriore decente (ma con seduta cortissima) avanzando completamente e sacrificando un po' il posto del passeggero anteriore e 1/2 posto posteriore in cui un cristiano (purchè sotto il metro e 75) può incastrarsi stando un po' di traverso per tragitti di qualche minuto.

Inviato

capito.

A questo punto forse avrei preferito un solo posto posteriore trasversale

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
capito.

Oltre a creare diversi problemi per la disposizione degli organi meccanici, e degli ausiliari (il posto trasversale lo devi ricavare tra le due ruote posteriori e la zona per le gambe sarebbe finita dove ci sono le sospensioni e dove ci sono già tubaglie e ruotaglie di scrota varie), penso che ci siano serissimi problemi a ottenere buoni risultati in caso di crash test frontale. ;)

Inviato

azz..

a sto punto hanno fatto bene così. Deue quasi posti d'emergenza potrebbero sempre servire

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
ma èconfermat aa 4 posti? da queste foto lo spazio dietro pare nullo. Va beh che è sotto i tre metri...

è una 3+1 cosi come mi è stato riferito dal "zoom manager" toyota per la campania;)

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Inviato

Non credo sia fattibile: o meglio, come lo "fissi" il passeggero in caso di urto? :-)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.