Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

...

* il fornitore del sistema di guida, TWR, purtroppo non deve passare alla versione 2.0 in questo periodo. Il "difetto" di che alcune presentano in uno specifico punto di posizione dello sterzo viene eliminato.

Non ho capito...

E' stato "ufficialmente" rilevato un "difetto", ed è previsto un intervento in tal senso? :confused:

Link al commento
Condividi su altri Social

* il fornitore del sistema di guida, TWR, purtroppo DOVRA' passare alla versione 2.0 in questo periodo. Il "difetto" di che alcune presentano in uno specifico punto di posizione dello sterzo viene eliminato.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh, i fornitori quel particolare non crescono sugli alberi, TWR è uno dei migliori. E cmq napoleone può bestemmiare in corso finchè vuole, ma se pretende di tagliare i rapporti (corretto) e poi pretende controlli tali che per "aprire" un nuovo fornitore ci si mette dai 5 agli 8 mesi, e poi stringe anche i cordoni della borsa... beh, ha poco da blaterare...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh, i fornitori quel particolare non crescono sugli alberi, TWR è uno dei migliori. E cmq napoleone può bestemmiare in corso finchè vuole, ma se pretende di tagliare i rapporti (corretto) e poi pretende controlli tali che per "aprire" un nuovo fornitore ci si mette dai 5 agli 8 mesi, e poi stringe anche i cordoni della borsa... beh, ha poco da blaterare...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Oggi ho provato la Mito, purtroppo era disponibile solo la versione diesel :(

In confronto alla mia, noto subito una posizione di guida più sportiva, il sedile sta più in basso, e questa è cosa molto buona :D

Per il resto, la guida è molto simile alla mia GP, però sembra assorire meglio le asperità (la mia è molto più secca nella risposta delle sospensioni); il motore invece mi ha deluso non poco, molto vuoto ai bassi, spinta molto progressiva... sarà che sono abituato al mio, che è praticamente esente da turbo lag! Di buono ha che è veramente silenzioso e vibra pochissimo.

Tra qualche giorno proverò la versione col motore serio :D

jembanner.jpg

"Ai consideres des fleg of de Iunaite Steiz nos onli a fleg of e cantri, bus is a iuniversal messagg of fridom e democrassi"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.