Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

E ben per questo si hanno vettura "alla moda", ma NON comprate da donna, che sono ottimi prodotti e che piacciono PURE alle donne.

perfetto

Il mio discorso era relativo al fatto che per me il fatto che una vettura vada in mano principalmente, o in massa, a donne non è un motivo di "merito" del prodotto, bensì semmai di demerito.

Qui dipende dal target del prodotto, quindi è un merito se le donne e l'utilizzatore fighetto/superficiale la comprano. Non è praticamente mai un merito dal punto di vista dell' "annalista"Ok.

E sembra che Mito rientri, senza un successo eclatante, nella categoria di cui al punto 2.

e' il fatto che spesso l'auto che compri e' l'unica auto di famiglia

certo, ma se Mito è presa come unica auto della famiglia, allora la famiglia non poggia su solide basi....

mi viene in mente il catalogo Thule (eh, ahimè il cassettone sopratetto è apparso sulla 147...) con una 500 dotata di portabici dietro e portapacchi sul tetto.... da ridere.

Ciao

Luxan

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

No Mito, ha poche qualita' per essere l'unica auto da famiglia...

Il mio commento era legato al fatto che gliustamente le donne di casa orientano la tua scelta su auto alla fine pratiche.

Che percio' non saranno auto che fan sognare, o dinamicamente superiori, ma che van ben per passeggini biciclette etc.

Diverso discorso per signorine/signore single e senza figli.

Qui il fattore glamour interviene pesantemente, e Mito puo' dire la sua.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Qui dipende dal target del prodotto, quindi è un merito se le donne e l'utilizzatore fighetto/superficiale la comprano. Non è praticamente mai un merito dal punto di vista dell' "annalista"Ok.

E sembra che Mito rientri, senza un successo eclatante, nella categoria di cui al punto 2.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Provata da 4 R la mito 1.6 mjet

4 stelle e mezzo per il motore : pigro sotto i 1700 giri, sopra prende vigore e allunga con decisione. Poco rumoroso

0-100 in 9,7 sec

0-400 m in 17 sec

0-1km: 31,4 sec

Ripresa 5 stelle: superati i 2000 giri spinge forte anche i sesta marcia.discreta elasticità in basso

4 stelle per lo sterzo: pronto ma progressività da migliorare

5 stelle su strada :brillante e divertente in dynamics .

In realtà i dati del G-laterale e stabilità su asciutto e bagnato sono buoni ma non sono eccelsi.

G laterale : o,94

cambio di corsia sul bagnato: 91 km/h con sovrasterzo

test stabilità su asciutto in curva : 103 km/h, in pista selezionando il dynamics diventa molto agile ma anche nervosa con qualche reazione al retrotreno . Occhio alla frenata sui fondi ad aderenza differente. Sovrasterza violentemente fino a richiedere interventi sul volante di notevole ampiezza, rotazione della corona fino a 90 gradi per compensare il sovrasterzo . Ciò ha comportato 2stelle e mezzo in frenata

Pneumatici: 195/55/16"

Modificato da simonepietro

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

in pista selezionando il dynamics diventa molto agile ma anche nervosa con qualche reazione al retrotreno

Maaaaa, sbaglio o il DNA non interviene sull'assetto? Come fanno a dire che diventa nervosa? :D

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Maaaaa, sbaglio o il DNA non interviene sull'assetto? Come fanno a dire che diventa nervosa? :D
l'esp la lascia più libera.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Provata da 4 R la mito 1.6 mjet

4 stelle e mezzo per il motore : pigro sotto i 1700 giri, sopra prende vigore e allunga con decisione. Poco rumoroso

0-100 in 9,7 sec

0-400 m in 17 sec

0-1km: 31,4 sec

Ripresa 5 stelle: superati i 2000 giri spinge forte anche i sesta marcia.discreta elasticità in basso

4 stelle per lo sterzo: pronto ma progressività da migliorare

5 stelle su strada :brillante e divertente in dynamics .

In realtà i dati del G-laterale e stabilità su asciutto e bagnato sono buoni ma non sono eccelsi.

G laterale : o,94

cambio di corsia sul bagnato: 91 km/h con sovrasterzo

test stabilità su asciutto in curva : 103 km/h, in pista selezionando il dynamics diventa molto agile ma anche nervosa con qualche reazione al retrotreno . Occhio alla frenata sui fondi ad aderenza differente. Sovrasterza violentemente fino a richiedere interventi sul volante di notevole ampiezza, rotazione della corona fino a 90 gradi per compensare il sovrasterzo . Ciò ha comportato 2stelle e mezzo in frenata

Pneumatici: 195/55/16"

azz...bella stangata sui freni...ma su fondo differenziato avranno messo la modalità "A" oppure sono rimasti in "D"?

Modificato da J-Gian
errore mio

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

azz...bella stangata sui freni...ma su fondo differenziato avranno messo la modalità "A" oppure sono rimasti in "D"?

4R sta scadendo sempre più. Non ha indicato in quale modalità è stata effettuata la prova.Ha dedicato una pagina intera a questo aspetto con una serie di immagini . La prima a tutta pagina, mostra la mito nella fase iniziale del sovrasterzo, le altre più piccole mostrano l' auto in sbandata. Affermano che ciò è successo pure con altri esemplari. Io non ricordo che la 155 cv con l'avantreno più leggero e gomme extralarge abbia avuto problemi così vistosi, possiamo vedere.

Modificato da simonepietro

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Penso che parlano col "D" inserito, e se c'e una "A" e proprio perche si deve mettere questa modalita sui fondi differenziati...

In modalita "D" questo retrotreno "ballerino" dara "fun" a quelli (pochissimi :D) che in pista o su piccole strade affronterrano curve, per poter "inserire" la machina di "traverso" per metterla nella posizione di "uscita" di curva.

Proprio nel video del DNA si diceva che si poteva far sterzare la machina coi freni in "D"... ;)

Pero su strada potrebbe essere pericoloso comunque.

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

Penso che parlano col "D" inserito, e se c'e una "A" e proprio perche si deve mettere questa modalita sui fondi differenziati...

Dovrebbe frenare sempre bene: non è che uno dice "Toh, sto per fare una frenata d'emergenza su un fondo differenziato e allora attivo la modalità 'A'".

Proprio nel video del DNA si diceva che si poteva far sterzare la machina coi freni in "D"... ;)

Acceleratore, non freni.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.