Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
è quello a cui mi riferivo io pagine fa...che non ho riportato pe intero per non rovinare la sorpresa! :-D

Il cldo\freddo influisce più su i motori turbo...

Ma no dai... "potrà aver influito al max di 1-2 sec." (cit). :mrgreen: .... su un giro di 3'10" e rotti. Il che non vuol dire che può andar più della Abarth, ma molto probabilmente non le becca anche dalla T-jet 120 CV (provata a dicembre 2007, per la cronaca).

• Risposte 1.6k
  • Visite 295.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Ma no dai... "potrà aver influito al max di 1-2 sec." (cit). :mrgreen: .... su un giro di 3'10" e rotti. Il che non vuol dire che può andar più della Abarth, ma molto probabilmente non le becca anche dalla T-jet 120 CV (provata a dicembre 2007, per la cronaca).

Alfa JTD aveva detto chiaramente che a parità di motore, la Mito è più veloce della Gpunto abarth...

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Inviato

Ho letto ora la prova di quattroruote. In definitiva ha pochi punti negativi, ma vengono sottolineati ed evidenziati...

Inviato

Come in tutte le prove di Quattroruote, d'altronde. Sennò le dovevano dare 100/100 :mrgreen: .

(85/100 e più non l'hanno dato mica a tante auto, neh.)

Inviato

Questo nn lo so, e' la prima prova di quattroruote che leggo dopo n anni :-)

Comunque se dici così, e' notevole come risultato...

Inviato

Prima si parlava di Euro 4/Euro 5: quindi di motore la Mito và meno della G Punto Abarth solo x questioni "d'inquinamento"?:?:

BMW for ever........i cavalli non bastano MAI!!!!!!

Inviato

Inquinamento, diverse mappature... ce ne sono parecchi di fattori che possono influenzare un diverso comportamento di un motore. Senza andare a cercare eventuali tolleranze diverse, ecc...

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato

Sinceramente, mi hanno deluso gli spazi d'arresto... su 10 frenate da 100 km/h, è andata sempre oltre i 40 metri... Positiva invece la resa dei freni, che anzi rendono meglio surriscaldandosi

Inviato
Sinceramente, mi hanno deluso gli spazi d'arresto... su 10 frenate da 100 km/h, è andata sempre oltre i 40 metri... Positiva invece la resa dei freni, che anzi rendono meglio surriscaldandosi

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png