Vai al contenuto
  • 0

Foderine per sedili per gpunto....


sarge

Domanda

Dunque.....

La mia dynamic...ha la parte centrale dei sedili celeste chiaro....

come dello stesso colore e' il rivestimento sui pannelli porta.

Purtroppo li ho macchiati:(((.....acqua.....pero' mi fa schifo cosi....

In aggiunta a me sembra un po' delicato come tessuto,sopratutto la parte soggetta a maggior usura,cioe' quella nera che gli sta intorno....

Volendo preservarli esistono delle foderine carine,che si possano usare su sedili con sidebag,e che possibilmente non costino come i tappeti di netflier?:lol::lol::lol:

quanto costano?

ho gia' guardato sul catalogo lineacessori ma non vi ho trovato nulla....

mi viene il dubbio che non esistano:confused:

Link al commento
Condividi su altri Social

6 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

minchia ma sei un danno umano..adesso capisco come mai la tua vecchia punto è saltata per aria...tu le macchine le disfi, non le usi:D:D:D

ci sono vari modelli..per te che sudi tanto (:mrgreen:) potresti usare quelli che permettono anche all'aria di circolare..

oppure i classici:lol: di legno..stupendi...:lol:

guarda che cmq il sidebag se ne sbatte del tuo copri sedile..lo disfa senza pensarci due volte (non la cinghia però)

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

le macchine si usano,mica si tengono in cassaforte...:lol::lol:

Zio mi pare di aver letto sul manuale d'uso che nn si dovrebbero mettere le foderine....:oops::oops:

Aprop....per togliere le macchie va bene il rinnovasedili arexon?

ot:fico il giubottino.....se c'ero io,sicuro avresti sentito freddo al ritorno:lol::lol::lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Io andrei di una roba sobria, di classe, sicuramente adatta a te!

Cow_Seat.gif

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
le macchine si usano,mica si tengono in cassaforte...:lol::lol:

Zio mi pare di aver letto sul manuale d'uso che nn si dovrebbero mettere le foderine....:oops::oops:

Aprop....per togliere le macchie va bene il rinnovasedili arexon?

ot:fico il giubottino.....se c'ero io,sicuro avresti sentito freddo al ritorno:lol::lol::lol::lol::lol:

e che ne so se va bene..io non ho quei plebei interni in tessuto:lol:

io dico che se c'eri tu, tornavi a casa in taxi, se io avessi avuto freddo...:b26

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
e che ne so se va bene..io non ho quei plebei interni in tessuto:lol:

io dico che se c'eri tu, tornavi a casa in taxi, se io avessi avuto freddo...:b26

Asd,se ti serve una punto multigetta,stai alle cozze....:lol::lol:

vabeh,non passare dal casello bari nord,rimarrai solo con l'heritage:lol::lol:....

ma quindi arexon rinnovasedili,va bene?

le foderine anche pelose,si possono mettere?

Mi consigliate?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.