Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Ora come ora non si fanno nemmeno le prime tre figuriamoci la quarta :((

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

• Risposte 440
  • Visite 52.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

che se fulvia deve essere non deve essere MC/TP(fosse per me neanche apribile) dai almeno noi non usiamo i nomi a casaccio

Inviato

Dico che la Fulvia non è a motore posteriore e che non dovrebbe (il condizionale è d'obbligo poiché si tratta di una mia deduzione) essere una cabrio/coupé.

Inviato
Dico che la Fulvia non è a motore posteriore e che non dovrebbe (il condizionale è d'obbligo poiché si tratta di una mia deduzione) essere una cabrio/coupé.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato

Ecco un intervista fatta al responsabile Marketing Abarth in Francia :

"Début 2010, nous lancerons un modèle spécifique Abarth, fabriqué dans notre propre usine de production. C’est indispensable pour montrer que Abarth est une marque à part entière" souligne Antoine Burguière, responsable commercial et marketing de la marque. "Il s’agira d’une barquette proche du style d'une Lotus Elise" , précise-t-il. Par la suite, le logo Abarth pourra également orner des modèles Lancia, comme par le passé, "mais jamais d’Alfa Romeo", dont le nom n'a jamais été associé à Abarth.

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Inviato
O SIGNORE!!!!!! Un abarth lancia???

Anch'io sono un po perplesso anche se sarebbe un bel ritorno pensando alla squadra Lancia di Rallye che era nient'altro che Abarth... ;)

Ma comunque per Lancia mi sembra molto meglio il marchio HF che Abarth.

Almeno che potrebbero utilizare il nome Abarth "piu giovane" per le piccole sportive fino alla Ypsilon o Deltina, pe rpoi utilzare il nome HF che fa piu serio e raffinato per la macchine superiore, boh...

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia