Vai al contenuto

Abarth/Alfa Romeo/Lancia/Fiat Dino - Coupè a Motore Centrale (Notizie)


Xenophon

Messaggi Raccomandati:

Cacchio questo thread è diventato interessantissimo negli OT! Gossip e retroscena a 1000! Non vedo l'ora delle prime fughe di notizie ACS...ma su quale argomento: Jaguar , Marchionne o nuova piattaforma?

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 440
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma la Tp poco importa....... la Tp la vedete dappertutto solo qua dentro.... il discorso è divero ed è un po come quando si dice "aspettate il 1.6Mj e vedete come le vendite decollano" ....... la gente ragiona in modo diverso signori miei!!

Se l'auto piace, se ha un un appeal, se ha un marchio forte, se ha un IDENTITà ......... allora mi compro pure l'iniettore pompa da 105cv! Se mi ci trovo il 1.6Mj 120cv che va un bomba e consuma un cazzo tanto meglio..... ma la vedo difficile che uno si faccia la Bravo invece della Golf solo perchè la Bravo ha il 1.6Mj.

Bmw usa la Tp perchè è riuscità nell'ardua impresa di standardizzare l'impossibile...... ma chi glielo fa fare di usare il pianale della 940 per la 1er! Loro prendono il pianale della 3er, che usano pure sulla X3, sulla X1, sulla Z4, etc etc...... ci fanno più di 500.000 modelli su un pianale! Tra costi di logistica, engeegnering etc etc sono quasi certo che usare il pianale della 940 gli costi di più!

Aggiungo che la tanto sputtanata 1er è un auto che sta andando tantissimo, sopratutto dopo il FL (e quelli i FL si che li sanno fare.... toccano tre cazzate e gli levano 4 anni di dosso, noi spendiamo miliardi e otteniamo auto piu brutte solo perchè tanto al FL la devi cambiare per forza) è bella, sfiziosa e piace.

Link al commento
Condividi su altri Social

invece io penso che la serie 1 non sia per niente bella , non mi sembra che stia andando tantissimo visto che per venderla devono fare sconti fortissimi e km o a gogo.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Lo fanno su tutto gli sconti e li fanno per due motivi, primo perchè qualche pazzo dalla direzione commerciale gli da obiettivi di vendita simi a quelli di una Bravo...... secondo perchè hanno il mercato dell'importazione parallela che va fortissimo e gli fa una concorrenza bestiale.
Link al commento
Condividi su altri Social

Anche 1er è ben presente nel mercato flotte aziendali, sia breve che lungo termine

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma che centra! Serie3 è un auto affermata, che vendono alle aziende di nolo e in un segmento dove bmw è solita fare grossi numeri!!

Non significa nulla che venda di meno!

significa eccome, significa che nonostante abbia sul cofano il marchio del momento , nonostante i km zero e gli sconti non vende tanto , comunque e' vero che anche i n di serie 3 sono drogati in vario modo e caleranno nel 2009, vedrai.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.