Vai al contenuto

Car Of The Year 2009: vince la Opel Insignia


Secondo te, quale delle candidate sarà eletta "Auto dell'Anno 2009"?  

168 voti

  1. 1. Secondo te, quale delle candidate sarà eletta "Auto dell'Anno 2009"?

    • Alfa Romeo MITO
      76
    • Citroen C5
      18
    • Ford FIESTA
      31
    • Opel INSIGNIA
      10
    • Renault MEGANE
      22
    • Skoda SUPERB
      2
    • Volkswagen GOLF
      12


Messaggi Raccomandati:

La vedo combattuta tra Fiesta e Megane, ho votato Fiesta.

Vorrei che vincesse l'Alfa naturalmente.. o la Delta..

In realtà ho ricevuto la soffiata che vincerà la Dacia Sandero, ma non lo dico a nessuno per non rovinare la sorpresa. :shock::lol:

(rido anche se un po' la temo)

 

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 202
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

La vedo combattuta tra Fiesta e Megane, ho votato Fiesta.

Vorrei che vincesse l'Alfa naturalmente.. o la Delta..

In realtà ho ricevuto la soffiata che vincerà la Dacia Sandero, ma non lo dico a nessuno per non rovinare la sorpresa. :shock::lol:

(rido anche se un po' la temo)

ahem.... fossi in te non mi fiderei molto dell'amico che ti ha dato questo ingredibbile scoop sulla vittoria della Dacia sendero....

anche perche le 7 finaliste selezionate sono queste......

Alfa Romeo MITO

Citroen C5

Ford FIESTA

Opel INSIGNIA

Renault MEGANE

Skoda SUPERB

Volkswagen GOLF

;-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Io non saprei

Concordo con chi dice che Delta avrebbe meritato più di Mito per essere in queste 7 finaliste.

Notare soprattutto come, anche stavolta, il gruppo Fiat propone una sola finalista, come al solito.

Infatti la Germania avrà da spartire i voti tra la Golf VI, l'Opel Insigna e la Ford Fiesta; la Francia sarà indecisa fra Megane e C5, mentre Inghilterra vedrà se premiare di più Ford Fiesta o Vauxhall Insigna.

Personalmente troverei agli ultimi posti la Golf VI, poichè è un profondo restyling di Golf V (se non fosse per questo motivo, allora l'anno scorso avrebbero potuto mettere la Bravo che non è altro che un ricarrozzamento e nuovi interni di una Stilo), la Superb (personalmente al posto della Superb ci avrei messo proprio la Delta, se proprio non volevano lasciare perdere la Mito.. comunque la Superb appartiene ad un segmento che fa un po' a botte coi tempi di crisi di oggi) e la Megane III (non ha poi molto d'innovativo come vorrebbe far credere e la coupè, seppur d'impatto, non è la prima del segmento, visto che l'Astra GTC ci è arrivata prima).

Non troverei male (centrali) le posizioni delle altre, specialmente di C5 (design azzeccato, ma soprattutto interni belli, qualità molto buona) e Insigna (un nuovo cambiamento stilistico della casa tedesca, anche come concepire un modello... un pochino simile a quello compiuto con MErcedes.

Buonissime le prime posizioni di Fiesta e Mito.

Vedremo poi cos'accadrà a novembre.

Gente, avete notato un particolare?

E' la prima volta, dopo tanti anni, che tra le 7 finaliste non vi è neppure un modello asiatico!

Dopo Toyota, Mazda, Kia e Nissan, finalmente ecco una finale contesa solamente tra europee.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Fiat propone una sola finalista?

Guarda che le finaliste sono scelte tramite votazioni e valutazioni, non dalle case. :|

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.