Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Airbus A350

Featured Replies

Inviato
  • Autore
17 ore fa, VuOtto scrive:

Tanto di cappello ai cinesi, gli unici che non chiacchierano....ma che FANNO. A differenza di tutti i nostri presunti alleati, che non fanno altro che prenderci in giro e addossarci colpe che non abbiamo.

Grazie CINA.

Super OT e super politico....io da tempo penso che bisognerebbe smarcarsi dall'alleanza atlantica ed entrare a far parte dell'asse con Cina e Russia.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

• Risposte 108
  • Visite 54.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• "Il Corrierone"     https://www.corriere.it/cronache/20_gennaio_16/airbus-la-prima-volta-aereo-decolla-l-autopilota-beb0c60e-388d-11ea-9d38-85b3dab5d683.shtml   -La tecnologia

• Si equivalgono. Differenze minime.   Stessa umidità in cabina (entrambi pressurizzati a 6000 piedi)  L'a350 xwb è più silenzioso (-4dB) I sedili hanno qualche pollice in più (

• che per altro é cosa buona e giusta, la commercial aviation si fa per lavoro, si usa per necessità ed é giusto che ci sia tutta la possibile elettronica, in queste situazioni sono assolutamente favore

Immagini Pubblicate

Inviato
1 ora fa, Dodicicilindri scrive:

Super OT e super politico....io da tempo penso che bisognerebbe smarcarsi dall'alleanza atlantica ed entrare a far parte dell'asse con Cina e Russia.

eheh.. in una sola frase hai citato un problema grande come il mondo..

da una parte anglotedeschi di religione protestante che odiano il sud europa caldo e cattolico (parlo di "basi" culturali per il resto ormai i credenti sono pochi dovunque)

dall'altra un'intesa con russia-cina di cui si parla molto ma che é piú nebulosa che mai

si dovrebbe aprire un 3ad di geopolitica apposito per questo, scrivo qui solo due tre punti su cui ragionare:

1) l'america vuole le auto elettriche per abbassare l'importanza del petrolio e colpire quindi direttamente i russi esportatori, una russia senza l'importanza delle materie prime non avrebbe piú niente

2) l'america in un modo o nell'altro é in guerra con la cina vedi huawei (magari anche quest'influenza?) per cercare di ridurne l'importanza economica

3) in russia e cina non esiste nessuna idea di "diritti civili" o "libertà individuale"

insomma per ogni situazione ci sarebbero pro e contro

(ev spostate in 3ad apposito)

Modificato da shadow_line

Inviato
  • Autore

Eh si....il guaio dell'Italia e' che non siamo in grado di salvarci da soli....e siamo il manzoniano vaso di coccio tra vasi di ferro.

In Europa non contiamo piu' niente e gli schiaffoni sono continui (citofonare C. Lagarde), gli USA pensano ad "America first" e non hanno nessuna voglia di aiutarci...e quindi ormai siamo spalle al muro.

Senza soldi, pieni di debito (e quindi sottomessi a chi ci mentiene in vita con i prestiti), senza sovranita' monetaria, senza deterrenza militare....

Ci e' rimasta solo un po' di manifattura (che si mantiene in vita a prezzo di stipendi da fame dei dipendenti) e il turismo.

Mi scuso per l'OT.

Modificato da Dodicicilindri

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

• 4 settimane fa...
  • 1 mese fa...
  • 1 mese fa...
  • 2 mesi fa...
  • 4 settimane fa...
Inviato

OT

Riguardo la geopolitica,io preferisco rimanere in orbita americana che ci ha comunque garantito libertà, prosperità e benessere.

Cina e Russia purtroppo sono ancora regimi totalitari/dittature con microscopiche libertà e non vorrei sottostare mai a loro in questa situazione.

Modificato da Vulcar