Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

anche a me nell'insieme non piacciono molto, tuttavia ci sono alcune soluzioni che trovo interessanti. sarà che abbiamo gusti in fatto di auto diametralmente opposti... :D

cmq, complimenti davvero per il tuo lavoro e per l'impegno mostrato...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 116
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sembra che tutti apprezzino l'idea del marchio virtuale e l' "organizzazione" che hai dato al tuo sito. Molti apprezzano anche la tua tecnica ma pochi apprezzano lo stile che in precedenza ho definito esoterico/drammatico.

Allora, perchè non cambiare registro: Si al marchio virtuale, si a tutto, ma cambia decisamente stile, anzi più che lo stile devi radicalmente eliminare tutti gli orpelli in stile egizio, le calandrone a forma di tempio greco, il colore "oro" - La tecnica c'è, quindi : auto di linee essenziali , meno barocche, avveniristiche quanto vuoi ma fuori dal filone suddetto. Proiettati nel futuro, non nel passato.

Sono certo che il tuo nuovo corso ed il tuo nuovo sito farebbero scintille sul WEB. Allora si che molti si appassionerebbero nel vedere nascere le tue auto ed aseguirne l'evoluzione. Ora, scusami il paradosso, le tue macchine sono così "cariche" da essere un po' caricaturali (piaceranno al mago Otelma?). Poi, se sei affezionato alla Akenaton, come è giusto visto che è una tua "creatura", continua pure parallelamente ma sono certo che le soddisfazioni ti arriveranno da altro-....non sprecare il tuo talento e le tue idee. Io preferisco il marchio SEBA.

Ti ho parlato come un fratello maggiore, certe cose se non te le dicono in famiglia....

Modificato da daytona
Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao amici, e grazie per i vostri consigli. Apprezzo ogni critica, perché dalle critiche si può sempre migliorare ;).

Ora, non direi che la situazione sia così disperata da cancellare tutto e ripartire da capo, del resto come avrete forse visto dal forum della marca, c'é anche gente a cui piace questo mio design "esoterico-drammatico":lol:.

Una marca può continuare ad esistere ma evolversi nello stile, non vi pare? Già adesso la Akenaton non ha un solo stile: ci sono la divisione Ravage e la Future Cars che propongono due stili profondamente diversi dalla linea "classica".

E poi come vi ho detto, ognuno di voi può contribuire a far nascere l'identità di questo marchio.

Mi sembra peccato buttare al vento una strada così piena di possibili sviluppi prima ancora di avera esplorata... :?

Link al commento
Condividi su altri Social

più che altro lo sbalzo anteriore è degno di una Smart :D

Eh, eh, sì. Non so se tu l'hai detto nel senso che ti piace o no. Di certo sono proporzioni bizzarre (ispirate alla Chrysler Ecovoyager, che é servita come "piattaforma" ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.