Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 185
  • Visite 21.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

a me il frontale sembra, in alcune angolazioni, un pò più "abbassato" rispetto al normale...

Inviato

Per il resto, se continuano ad allargare il posteriore fra un po' bisogna allargare anche le strade...

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato
a me il frontale sembra, in alcune angolazioni, un pò più "abbassato" rispetto al normale...

anch'io ho avuto l'impressione di un frontale più "appuntito", ma forse è solo un'impressione.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato
Ma no, dai, non è possibile!!! :shock:

La restyling non è neppure in vendita e già si fanno vedere in giro coi muletti della 998?

:pz:lol:

Come già rammentato altre volte , Porsche è una delle poche case che segue con religiosa regolarità la pratica del model year.

Ogni anno a luglio, cascasse il mondo, esce "l'aggiornamento" della 911. A volte sono modifiche più importanti e visibili, qualche volta solo di dettaglio, altre volte completamente invisibili dall'esterno, tanto che la stampa non se ne occupa neanche. Per gli appassionati è una "regola" abbastanza importante, tantochè se vi recate in un Centro Porsche per dar dentro la vostra macchina , inevitabilmente vi chiederanno il mese d'immatricolazione , oltre all'anno.

E' quindi abbastanza facile che in giro ci siano muletti più o meno camuffati, particamente sempre ! :lol:

Roby.gif
  • 4 mesi fa...
Inviato

paura di spavento..

questa deve essere un missile terra-terra

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

Azz questa la ho vista passare stamattina nel mio paesino in Basilicata.... vengono a provare spesso.... era accompagnata da due 911 non camuffate

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.