Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
si ma intanto i piu' bravi sono altri basta guardare il due litri BMW,OT chissà loro dove saranno quando esce il multijet2...non staranno a guardare...è possibile che il nuovo multijet 2 litri ma anche glia ltri con le nuve testate multiair abbia la catena di distribuzione invece della cinghia?

Il m-jet 2 è adesso, quindi per sapere dov'è BMW basta aprire un listino.

Che poi, cosa c'entra BMW con lo SDE? non mi pare abbia a listino motori diesel sotto i 2 litri.:roll::roll:

Per la pressione, ho parlato al vento, come al solito :|

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

  • Risposte 157
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Qui in quale mondo?

Dove il ttm è una favola e tutto è GIA' pronto e commercializzato?

O nel mondo in cui le novità vengono fuori (oramai) dopo anni di ricerche e test?

A fare i belli e lanciare novità per la STAMPA sono buoni tutti (tranne Fiat.. :lol:) per il mercato si parla sempre di eoni..

In principio fu lo scudo, poi i bulloni, quindi i cerchi a turbina, poi i fari,quindi i led,poi il pianale,quindi il nome,poi venne il turno della plafoniera, non fu da meno il bagagliaio, infine (per poco ancora) il volante con i tasti della punto. Ho dimenticato qualcosa? :mirror:

Ah si, il peso dichiarato rispetto la Bravo, il feeling dello sterzo, lo schema delle sospensioni, i motori.

Ovviamente anche il devioluci ed il prosciutto, la maschera della plancia.

Inviato
Il m-jet 2 è adesso, quindi per sapere dov'è BMW basta aprire un listino.

Che poi, cosa c'entra BMW con lo SDE? non mi pare abbia a listino motori diesel sotto i 2 litri.:roll::roll:

Per la pressione, ho parlato al vento, come al solito :|

il multijet2 credo verrà montato anche sul 2L,,

  • 4 settimane fa...
Inviato (modificato)

Abbiamo i dati sul motore, presi sul sito infidipendenti.fiat.com

Caratteristiche Motore

Numero Cilindri 4

Cilindrata (cc) 1248

Rapporto Compressione 17.6

Potenza Max KW 70

Potenza Max CV 95

Potenza Max (Giri/min) 4000

Coppia Nm 200

Coppia Kgm 20.4

Coppia Max (Giri/min) 1500

Comando Distribuzione Catena

Tipo Alimentazione Gasolio

Sistema Alimentazione -

Accensione Per compressione

Trasmissione

Tipo Trazione Anteriore

Numero Marce 6

Comando Frizione -

Tipo Cambio Meccanico

Prestazioni

Velocità Massima (Km/h) 178

Accelerazione 0-100 Km/h (sec) 11.7

Accelerazione 0-1000 m (sec) 33

Consumo Urbano (l/100Km) 5.3

Consumo Extraurbano (l/100Km) 3.5

Consumo Combinato (l/100Km) 4.2

Emissione CO2 110

Stò cercando dati sul 1,4 hdi da 92 uscito di produzione ma recente.

EDIT: ecco i dati del motore da prova 4r, credo siano stati gli unici a provarlo. Motore uscito di produzione in poco tempo perchè non rispettava le normative e4, cmq comparabile al mjt.

Citroen

"C3 1.4 HDi Exclusive"

VMAx 178,895 km/h (in V) Consumo (km/l)

media d'uso, statale 20,3

autostrada 13,3 città 16,7 Accelerazione (secondi)

0-100 11.8

400m da fermo 18.2

1 km da fermo 33.8

Ripresa in V

70-120 km/h 15.6

1 km da 40 km/h nr

spazio d'arresto da 100 km/h 40.1m (con abs)

Modificato da DreamCar
Aggiunti dati HDi

In principio fu lo scudo, poi i bulloni, quindi i cerchi a turbina, poi i fari,quindi i led,poi il pianale,quindi il nome,poi venne il turno della plafoniera, non fu da meno il bagagliaio, infine (per poco ancora) il volante con i tasti della punto. Ho dimenticato qualcosa? :mirror:

Ah si, il peso dichiarato rispetto la Bravo, il feeling dello sterzo, lo schema delle sospensioni, i motori.

Ovviamente anche il devioluci ed il prosciutto, la maschera della plancia.

Inviato

Oh, è uscito.

E non mi pare che sia uscito un motore BMW o VAG migliore nel frattempo :twisted:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

se i numeri sono veri, sto coso è veramente un piccolo mostro..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

anche se la turbina attaccasse presto....e avesse un allungo "portentoso"...ci sarà sempre qualcuno che dirà: sotto i 1500giri è fiacco (le riviste in primis) :-D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
anche se la turbina attaccasse presto....e avesse un allungo "portentoso"...ci sarà sempre qualcuno che dirà: sotto i 1500giri è fiacco (le riviste in primis) :-D

:mrgreen:

tafazzi.jpg

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.