Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

modello/prezzo/accessori?

per il ruotino nelle discussioni indietro mi pare di aver capito basti un cerchio della stessa misura

Ho preso la 1.2 elegance, per la strada che faccio ne ho d'avanzo..

Avete per caso dei link di siti dove posso trovare ricambi / cerchi ?

Ciao

Honda Jazz 2009 1.2 Elegance

Fiat Grande Punto 1.3 MJet 90cv

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Avete per caso dei link di siti dove posso trovare ricambi / cerchi ?

Su ebay trovi di tutto, basta che recuperi i dati necessari ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

modello/prezzo/accessori?

per il ruotino nelle discussioni indietro mi pare di aver capito basti un cerchio della stessa misura

argomento trattato molte volte. con 120 euro ti compri la ruota, nuova, e l cerchio.. basta andare dal tuo gommista oppure online.

Il ruotino Honda costa fino al triplo.

www.vivereweb.com

Honda Jazz 1.2 elegance 2009

Hyundai i10 1.1 style gpl 2010

Link al commento
Condividi su altri Social

Rieccomi qui!

Ormai sono sempre più deciso per la Jazz 1.4 Executive senza il GPL (avevo postato qui due-tre settimane fa)

Vi faccio un'ultima domanda, poi non vi rompo più ^_^

Guidando spesso in autostrada, secondo voi il cambio automatico a 6 marce è la scelta migliore al posto di quello manuale a 5 marce?

Link al commento
Condividi su altri Social

direi di si' visto che uno dei pochi nei di Jazz e'la rumorosita' a velocita'autostradale.

Una sesta lunga abbassa consumi e rumori.

Lúnico problema e'il costo: una Jazz 1.4 Executive i-shift comincia costare 17k Euro.

E con questa cifra, le alternative sono molte.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

questa macchina honda se la fa pagare tutta... però sembra un ottimo mezzo. comunque io la prenderei manuale e almeno con i soldi risparmiati ci faccio un bel pò di km.

Non ti curar degli altri ma guarda e sorpassa!Però non corro mai+veloce del mio angelo custode!!! NUMERO PRINCIPALE:337/a SEI CIFRE! SIM second:338/tim arancione ok! 349/voda EDS! 333/tim autoric190... Vi starete chiedendo che significa questa firma...dato che per la prima volta l'ho messa sul forum di telefonia molti anni fa ora la uso su tutti i forum :clap

Link al commento
Condividi su altri Social

Il concessionario mi ha detto di portarla a fare il tagliando a 20000 Km o un anno, secondo voi e' meglio

fare comunque un cambio olio a fine rodaggio ?

Non serve, fai il tagliando quando previsto, per il resto comunque controlla i livelli dei liquidi e la manutenzione base ;)

PS: il rodaggio sulle auto moderne non esiste

Link al commento
Condividi su altri Social

Non serve, fai il tagliando quando previsto, per il resto comunque controlla i livelli dei liquidi e la manutenzione base ;)

PS: il rodaggio sulle auto moderne non esiste

Honda Jazz 2009 1.2 Elegance

Fiat Grande Punto 1.3 MJet 90cv

Link al commento
Condividi su altri Social

salve a tutti è il mio primo post.

Io ho acquistato una jazz 1.4 elegance volevo sapere se qualcuno lo sa quanto costa la terza chiave perchè a me il concessionario mi ha sparato 108Euro quella senza telecomando e dieci giorni per averla. Che cosa ha per costare cosi cara!?

Grande sto forum

Saluti

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.