Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Volkswagen Golf VI (Topic Ufficiale - 2008)

Featured Replies

Inviato
Come prestazioni al momento ho controllato soprattutto il consumo.

Alla fine quando mi si è accesa la spia di riserva mi dava 70km di autonomia e ne avevo fatti 875. Poi ho rifatto il pieno quando avevo 5km di autonomia e 914km percorsi...probabilmente stanno molto larghi di autonomia. Ripeto: essendo nuova sono dati molto buoni secondo me.

Quando finisco il secondo pieno vi faccio sapere, anche perchè i dati risultano più precisi se fai più misurazioni...

Per il resto devo segnalare un ottima silenziosità (come riportato in molte prove) e anche a comfort siamo messi molto bene...ne ho avuto conferma anche dai passeggeri posteriori...

• Risposte 1.2k
  • Visite 394.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
grazie.... Unica cosa la mancanza di questa benedetta 6....uff... cmq sn ancora in attesa...quanto ci mettono a passare 10 giorni.....:(
Inviato

:(((

Ciao posso chiederti quando l'hai ordinata?

io l'ho fatto il 25 marzo, mi hanno detto 45-60 gg per cui dovremmo esserci. il mio vicino però l'ha ordianta il 12 marzo, anche a lui è stata detta la stessa tempistica, ma ancora.....niente!!!

Inviato
il mio vicino però l'ha ordianta il 12 marzo, anche a lui è stata detta la stessa tempistica, ma ancora.....niente!!!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
:(((

io il 28... essendo sabato parte lunedi...pero...mi fa fine mese...ora tra una settimana ci faccio un salto..vediamo che dice...

Inviato
sono della liguria....mah a me avevano detto essendo concessionaria ufficiale e non filiale arriva prima a loro....poi ...speriamo...
Inviato
Io l'ho presa in una concessionaria non ufficiale (è una fiat/lancia che però procura un pò di tutto) e mi è arrivata in 35gg...dipende tutto da quanti optional aggiungi e poi tieni conto che con il fatto degli ecoincentivi questo segmento ha avuto tanta domanda e siccome prima erano fermi causa crisi probabilmente non avevano molto magazzino - concessionario dixit -

fortunato...qui tutti 60 giorni per averla..... :(

Inviato
fortunato...qui tutti 60 giorni per averla..... :(

Se non si prende una in stock o già prodotta, 60 giorni è il minimo per averla. Non si producono con la bacchetta magica le auto ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.