Vai al contenuto

Volkswagen Golf VI (Topic Ufficiale - 2008)

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)
...dici che non gli chiederanno di creare qualche peculiarita stilistica per "romanticizzare" o "latinizzare" un po le prossime Vag?

Non so la clientela VW se è cosi "inamovibile" (cosa non improbabile btw) pero forse anche loro iniziano ad avvertire che la "pura freddezza germanica" inizia a pagare un po meno...

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

• Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

a parte l posteriore, ottimo restyling, devono avere investito parecchio

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Inviato (modificato)

a me tuttavia, non piace. trovo più intrigante la scirocco, anche se sono due auto diverse.

Modificato da VuOtto

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

Inviato

a me nel complesso piace... esteticamente si ricongiunge con le linee della IV, la trovo "più Golf" della V. non mi convincono solo i fari posteriori, un pò troppo grandi imho.

però magari col tempo mi ricrederò, così come è successo per la Golf V (che all'inizio non gradivo per niente).

Inviato

Restyling ben riuscito!:lol:

Scherzi a parte, il frontale mi piace, il posteriore mi pare troppo "tozzo" (concordo con chi dice da Touareg)...interni quasi identici a quelli della Scirocco!:!:

BMW for ever........i cavalli non bastano MAI!!!!!!

Inviato

Be' direi che hanno ricalcato perfettamente l'ideologia che praticamente tutte le case stanno adottando e cioe' cambiare qualcosa qua e la e riprendere linee gia collaudate di altre vetture ..io direi che ormai non ci sono piu' idee e a me tutte queste forme stondate non'e che piacciono molto .....

NON C'E PEGGIOR VIGLIACCO DI CHI SPUTA SENTENZE SENZA AVERE IL CORAGGIO DI AFFRONTARTI

Inviato

Migliorato solo il frontale ( di poco..) per il resto sembra identica a prima se non peggio...vedremo dal vivo

• Auto attualeMercedes Benz Classe A180 CDI Sport 2014
  • Auto in famiglia (passato e presente) BMW 118d 2024Jeep Renegade 2023 - Lancia Ypsilon 2021 - Fiat Panda 2021 - Alfa Giulietta 2013 - Fiat Bravo 2007 - Fiat Grande Punto 2006 - Alfa 147 2004 - Fiat Punto 2001 - Fiat Marea 1999 - Fiat Tipo 1994 - Fiat Punto 1994 - Fiat Tipo 1989 - Fiat Panda - Fiat Uno - Fiat 126 - Fiat 124

Inviato

Sono rimasto fermo alla Golf 4,una vera,autentica VW Golf come le progenitrici,(mia moglie usa una Golf 2 GTD del 1989 con 455.000 km che ancora oggi a vederla mi mette i brividi ....la macchina non la donna).I modelli seguenti mi sembrano fatti per inseguire una voga pittosto che crearla.