Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Oggi ho visto in Piazza Bengasi, qui a Torino, una Delta ancora abbondantemente camuffata. Strano per una vettura ormai già presentata...si fosse trattato solo di test su motori mi sarei aspettato il solito muletto bianco anonimo...:shock:
Inviato

Sfugge solo a me oppure nel configuratore non sono presenti i fari xenon con rispettivi lavafari?

Inviato

I prototipi cammuffati vengono usati ancora per parecchio dopo l'uscita della vettura. E contando che ancora un terzo della gamma motori non è in concessionario... hanno tutte le ragioni possibili di accumulare chilometri su prototipi che hanno giusto qualche mese sulle spalle. ;)

Riguardo a Bravo SW, ho il sospetto che sia per contenimento costi che per differenziazione di prodotto, avrà il passo e le portiere (qualche cornice a parte) della Bravo 5 porte. Non quelli di Delta. :)

Inviato
Riguardo a Bravo SW, ho il sospetto che sia per contenimento costi che per differenziazione di prodotto, avrà il passo e le portiere (qualche cornice a parte) della Bravo 5 porte. Non quelli di Delta. :)

peccato, con più passo avrebbe una mgiliore abitabilità posteriore.. vedremo se saranno furbi.. :(

scusate l'OT

"post fata resurgam." (cit.)

Inviato
eccheppalle con sta storia di questo che disturba quello e quest altro che disturba quell'altro...speriamo che in fiat non pensino veramente questi ragionamenti se no si ritroveranno con 4-5 modelli in gamma in totale...

Modificato da Jack.Torrance

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

Inviato

Croma non la compra nessuno già adesso che non esiste Bravo SW, quindi non mi farei problemi e cercherei di fare la migliore C SW del mercato.

Quando ho comprato la Megane Grandtour ho notato subito che c'era un abisso di abitabilità con le SW a passo "normale" (vedi Stilo) ma Renault non si è certo fatta problemi sui clienti che Megane poteva rubare a Laguna... tanto chi compra una C SW non prende in considerazione un'auto di segmento e prezzo superiore, così chi prende un'auto superiore non lo fa per il rapporto prezzo/abitabilità ma solo per una questione di status/finiture/motori/appagamento