Vai al contenuto

Niente calcio in chiaro è rottura con Rai e Mediaset

Messaggi Raccomandati:

Inviato

alla fine sono 230 euri, vanno e vengono, ma il problema è che mi sono stufato. E con me molti altri...

verissimo.....una marea di gente si è ROTTA LE PALLE..me compreso....

fottetevi.....leggo i risultati su internet me ne batto la uallera altamente...

vado avanti coi modellini alla dom pomeriggio.....:redd

• Risposte 116
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Inviato

ottima idea...

sti 230 mi sa che li investo in un bell'aerografo, così finalmente imparo.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

c'è da dire che ora hanno fatto molti centri commerciali.........che per alcuni hanno risolto:):):) il problema sul cosa fare la domenica, prima c'era solo il calcio:):):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
c'è da dire che ora hanno fatto molti centri commerciali.........che per alcuni hanno risolto:):):) il problema sul cosa fare la domenica, prima c'era solo il calcio:):):)

vero anche quello....cambia pure la società......le mogli non han più volgia di star a casa la dom pom. :lol:

Inviato

Vabbe tu da in mezzo alla scodella puoi' andare a bobbio....non ci metti neppure troppo.

senxa contare che puoi sfoggiare il megatruzbolidenippo...;)

In alternativa due passi in riva al Po...:)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
Vabbe tu da in mezzo alla scodella puoi' andare a bobbio....non ci metti neppure troppo.

In alternativa due passi in riva al Po...:)

la riva nord del po è il mio percorso di running preferito....

tra l'altro non ci sono più gay/etero/lesbo/multisex........:lol::-P:-P:-P...si corre tranquilli....

Inviato
Al massimo Matteo va a catturare le nutrie in riva al Po :lol:

bè ricordo che quando ero a sanbenedetto non pochi lo facevano come sport:):):) oltre alla corsetta in golena.

In ogni caso tira più il centro commerciale o l'outlet che la montagna, sti centri commerciali tutti uguali hanno addirittura tolto un pò alla passeggiata con vasca nel budello sul lago:):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......