Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Tettuccio mini cooper e bracciolo

Featured Replies

Inviato

vorrei inserirli come optional nella mia S da ordinare adesso per averla a gennaio 2009.

che dite meli consigliate.

ho delle riserve perchè a volte i tettucci sono rumorosi ed hanno difetti, inoltre ho visto quello di una cooper s che non ha il pannello che chiude dal sole, ma solo una specie di rete che lascia in evidenza il tetto in cristallo e anche che fa filtrare la luce.

sul bracciolo aspetto vs pareri?

grazie

Inviato

Il bracciolo ce l'ho e personalmente lo trovo comodissimo nella guida rilassata.

Il tetto va a gusti, ma me l'hanno sconsigliato in molti.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Io il tetto apribile in vetro lo vorrei proprio sulla prossima auto: ti consente di andare in giro senza aria condizionata e con i finestrini su, senza patire troppo. Non so però come sia quello della Mini.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato
  • Autore
Il bracciolo ce l'ho e personalmente lo trovo comodissimo nella guida rilassata.

Il tetto va a gusti, ma me l'hanno sconsigliato in molti.

anche a me l'hanno sconsigliato il tetto; tony te come mai non lo consigli?

Ciao e grazie

Inviato
anche a me l'hanno sconsigliato il tetto; tony te come mai non lo consigli?

Ciao e grazie

Oltre al costo...è fonte di scricchiolii e rende l'auto un forno crematorio d'estate.......

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Oltre al costo...è fonte di scricchiolii e rende l'auto un forno crematorio d'estate.......
Inviato
  • Autore
su su bisognerebbe averlo prima.... zero scricchiolii e d'estate, a macchina rovente, bastano 2 minuti a tetto aperto per far uscire gran parte del calore, cosa che solo i finestrini non permettono... io ce l'ho sulla Gpunto e non potevo spendere meglio i (tanti) soldi che costa... rinuncio volentieri a cruise control, bizona o sensori parcheggio pur di avere il tettino...

sai che do ragione a tony per un unico fatto. ho avuto il tettuccio in cristallo sulla mia golf e mi sono trovato benissimo, anche perchè c'era un pannello che si chiudeva sul tetto isolando l'abitacolo.

invece nella cooper s di un mio amico ho visto che il tettuccio ha solo una sorta di retina che copre il tetto in cristallo. tutto ciò fa filtrare il sole SEMPRE e inoltre non isola bene l'autovettura che ad alta velocità fa sentire strani rumori.

penso che x giudicare bisognerebbe provare quello ufficiale mini, magari qualche utente che lo ha messo ci potrà meglio informare.

ciao

Inviato
sai che do ragione a tony per un unico fatto. ho avuto il tettuccio in cristallo sulla mia golf e mi sono trovato benissimo, anche perchè c'era un pannello che si chiudeva sul tetto isolando l'abitacolo.

invece nella cooper s di un mio amico ho visto che il tettuccio ha solo una sorta di retina che copre il tetto in cristallo. tutto ciò fa filtrare il sole SEMPRE e inoltre non isola bene l'autovettura che ad alta velocità fa sentire strani rumori.

penso che x giudicare bisognerebbe provare quello ufficiale mini, magari qualche utente che lo ha messo ci potrà meglio informare.

ciao

mi spiace ma ribadisco che se il tettuccio è ben fatto è solo un optional bellissimo e molto utile.. io mio discorso era in generale, xkè quello della mini non lo conosco..

Inviato
  • Autore
mi spiace ma ribadisco che se il tettuccio è ben fatto è solo un optional bellissimo e molto utile.. io mio discorso era in generale, xkè quello della mini non lo conosco..

concordo sul fatto che un optional bellissimo, esprimevo i miei dubbi su quello della mini.

speriamo che qualcuno che lo ha ci dica qualcosa.

Inviato
su su bisognerebbe averlo prima.... zero scricchiolii e d'estate, a macchina rovente, bastano 2 minuti a tetto aperto per far uscire gran parte del calore, cosa che solo i finestrini non permettono... io ce l'ho sulla Gpunto e non potevo spendere meglio i (tanti) soldi che costa... rinuncio volentieri a cruise control, bizona o sensori parcheggio pur di avere il tettino...

Guarda, io ti riporto cosa mi aveva detto il venditore....e non sono stato tanto a confutarlo perchè non mi interessava più di tanto.

Anche perchè non avrei potuto mettere l'adesivone ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]