Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

NB: prima che mi si contesti la scelta, si sappia che il cagafumo ha appena passato i 110.000 km e ha poco più di 4 anni, ed è come nuovo.

a parte il trapianto in garanzia...:§:mrgreen:

• Risposte 453
  • Visite 77.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Inviato
a parte il trapianto in garanzia...:§:mrgreen:

I trapianti! Facendo prevenzione è probabile che non ti lasci a piedi. No? Sta a te. A parte che col DPF non ne caga più di fumo, quindi dovremo rivedere anche questo termine. :D

BMW M135i xDrive 306 cv

Inviato

ti si rompe qualcosa adesso ritorna ancora tutto "perfetto", è il conto in banca che non è più perfetto...:lol:

Eh, ma così gira l'economia. Hai capito perchè i tedeschi non sono in recessione? Brasano turbine, teste, volani, cambi dsg, iniettori, catene con la regolarità dell'intestino di geppi cucciari.

E noi scemi latini che facciamo le macchine affidabili di motore e trasmissione:lol:

Modificato da TonyH

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Eh, ma così gira l'economia. Hai capito perchè i tedeschi non sono in recessione? Brasano turbine, teste, volani, cambi dsg, iniettori, catene con la regolarità dell'intestino di geppi cucciari.

E noi scemi latini che facciamo le macchine affidabili :lol:

:rotfl: 110k km ed è "perfetto". è lui che ha scritto che gli hanno fatto una roba da 3000 euri in garanzia al motore....:b9

Inviato

Affinché io possa unirmi alla sacrosanta perculazione, mi spieghereste un attimo di quali trapianti state parlando?

In realtà ho una vaga idea d'averlo intuito da solo, ma vorrei avere una conferma ufficiale.

Inviato
Affinché io possa unirmi alla sacrosanta perculazione, mi spieghereste un attimo di quali trapianti state parlando?

In realtà ho una vaga idea d'averlo intuito da solo, ma vorrei avere una conferma ufficiale.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

Bé se era tutto in garanzia…

[MODE_ORA_LA_GUFO_ON] La garanzia delle BMW è illimitata vero? :§ [MODE_ORA_LA_GUFO_OFF]

cazzo cambiano il turbo e altri ammenicoli a 60-70 k km lo so anch'io che a 110 "è perfetto"...:lol::rotfl:

ti si rompe qualcosa adesso ritorna ancora tutto "perfetto", è il conto in banca che non è più perfetto...:lol:

Mmmm, credo che dovremmo aspettare altri 30.000 chilometri prima di chiedere se è ancora perfetto.

Modificato da EC2277
la carogna che è in me sta venendo fuori.