Vai al contenuto

Foto Ford Fiesta bianche


Alessinho

Messaggi Raccomandati:

Salve!

Qualcuno potrebbe farmi sto favore? Mi servirebbero foto di Ford Fiesta 2008 bianche. Sono interessato, e non poco, all'acquisto e sto considerando anche questo colore.

Mi getterei sul nero, però mi piacerebbe vedere anche la configurazione in bianco..

Ringrazio anticipatamente :P

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie mille, questa è l'unica foto che ho trovato fin'ora. :P

Effettivamente devo dire che, di profilo, la tre porte rende meno e poi, questa della foto, mi sembra abbia qualche kit sportivo o non so che. Però, bene o male, l'idea di come le possa stare il bianco, viene resa in foto.

L'effetto non sembra male. Userò l'immaginazione, vorrà dire. :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Se avessi guardato a pagina 1 del topic della http://www.autopareri.com/forum/ford-europa/30378-ford-fiesta-topic-ufficiale.html avresti visto anche questa qua sotto :)

024.jpg

Ma forse era meglio non vederla... :mrgreen:

Scherzi a parte, forse in questa foto ha qualcosa che non va, dev'esser che mancano targa e border-line cromata sulle guarnizioni vetro...

Link al commento
Condividi su altri Social

Bianca non mi piace: in questo colore viene ulteriormente enfatizzata la sproporzione nella zona del passaruota posteriore.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...
Salve!

Qualcuno potrebbe farmi sto favore? Mi servirebbero foto di Ford Fiesta 2008 bianche. Sono interessato, e non poco, all'acquisto e sto considerando anche questo colore.

Mi getterei sul nero, però mi piacerebbe vedere anche la configurazione in bianco..

Ringrazio anticipatamente :P

Bianca non è il massimio sulla Fiesta.

Toglimi una curiosità, qual'è lo sconto lancio che fanno dalle tue parti sulla Fiesta?

Link al commento
Condividi su altri Social

è bianco questo??

big_fiesta_1.jpg

big_fiesta_2.jpg

big_fiesta_3.jpg

big_fiesta_4.jpg

da AutoBlog.it

Questo non è bianco, non è neanche metallizzato.

Il bianco Ford è un bianco ghiaccio, visto su una Kuga era particolarmente bello... io però l'ho presa blu vision :D aspetto domani per l'immatricolazione :D

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.