Vai al contenuto

Le abbondanti nevicate... (Ex "La prima neve")


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Qua ha ripreso, infatti non sono uscito... Con le gomme normali non mi sembrava il caso. Se smette un po' faccio 200metri e vado in un parcheggio a fare traversi... Ma per ora non ne vale la pena.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Torino , neve in abbondanza da questa notte ( si sono depositati fra i 5 e i 10 cm). Attualmente sta ancora nevicando. E' dalle olimpiadi 2006 che non nevicava così bene. Strano che nevichi già a novembre.. :D

Scritto in origine da ACS

Ora basta seghe, vi prego. Pare una riunione protomassonica di preadolescenti di fronte all'oblò degli spogliatoi delle ragazze in prima media...

Link al commento
Condividi su altri Social

59b89b19501658.gif

12713119501660.gif

a545d719501661.gif

Fatte stamattina verso le 9, ho protato il tempo di scatto a 1/1000 di secondo per immortalare bene la neve

Fa un po impressione quando nevica così qui,così vicino al Po e in mezzo alla pianura...dove anche i terribili temporali estivi sono sempre più tranquilli che in altre zone del Nord

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

viene giu' bene anche a torino... altrettanto incredibile :)

Già...e ho visto pure un trattore John Deere in servizio spalaneve, stamattina :D Cosa invece non accaduta...uhm forse dieci anni fa, in occasione di una nevicata ben più pesante che aveva bloccato le strade. Ma vabbè, meglio prevenire...:roll:

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.