Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

  • Risposte 69
  • Visite 9.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
..non sono un esperto ma queste sw con il passo sempre più lungo (che ha i suoi vantaggi) esteticamente non mi fanno impazzire... sempre meno sbalzo prima o poi le ruote le metteranno in linea con i paraurti :D.....

invece imho un passo abbondante unito a sbalzi contenuti in generale dona alle auto.. cmq è vero che non fa SW, ma a tenere alta la media degli sbalzi ci pensiamo noi italici. con le cugine bravo, bravo lunga e bravo sportiva (quest'ultima è cugina acquisita, sennò qualcuno si offende :D) e con zia croma, giusto per citarne alcune.

Mi piace :) .

anche a me. astra continua a piacermi moltissimo.

Inviato
invece imho un passo abbondante unito a sbalzi contenuti in generale dona alle auto.. cmq è vero che non fa SW, ma a tenere alta la media degli sbalzi ci pensiamo noi italici. con le cugine bravo, bravo lunga e bravo sportiva (quest'ultima è cugina acquisita, sennò qualcuno si offende :D) e con zia croma, giusto per citarne alcune.

anche a me. astra continua a piacermi moltissimo.

Non per temperare supposte, ma il minimo sbalzo anteriore di Astra 2009 non è di 975 mm contro 974 mm di Bravo (e sbalzo posteriore 760mm contro 762)?

Io ci andrei piano, prima di incensarla..ha gli stessi sbalzi di "satana" bravo.. :roll:

Inviato
Non per temperare supposte, ma il minimo sbalzo anteriore di Astra 2009 non è di 975 mm contro 974 mm di Bravo (e sbalzo posteriore 760mm contro 762)?

Io ci andrei piano, prima di incensarla..ha gli stessi sbalzi di "satana" bravo.. :roll:

Ma noi qui dentro siamo specialisti nel temperar supposte ;)

Se poi l'ironia non è colta non ci si può far nulla, tranne che specificare che per me lo sbalzone non solo non è un problema, anzi bravo e delta mi piacciono particolarmente. Molto più dell'altra, che non nominerò per non essere noioso ;)

Inviato
Ma noi qui dentro siamo specialisti nel temperar supposte ;)

Se poi l'ironia non è colta non ci si può far nulla, tranne che specificare che per me lo sbalzone non solo non è un problema, anzi bravo e delta mi piacciono particolarmente. Molto più dell'altra, che non nominerò per non essere noioso ;)

kippur mi sa che hai pinzato coaster :rofl:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
...cut... Molto più dell'altra, che non nominerò per non essere noioso ;)

Ecco,perfetto,dacci un taglio;)

Inviato
Ma noi qui dentro siamo specialisti nel temperar supposte ;)

Se poi l'ironia non è colta non ci si può far nulla, tranne che specificare che per me lo sbalzone non solo non è un problema, anzi bravo e delta mi piacciono particolarmente. Molto più dell'altra, che non nominerò per non essere noioso ;)

L altra:):) se noti ha lo sbalzo anteriore di circa 30 mm più corta sinonimo di preogettazione più recente e curato come del resto il peso che non è aumentato.

Ste ultime opel han tutte pesi assurdi e sbalzo mostruoso in particolare meriva in cm in più sono quasi tutti nel frontale.

innegabilmente da una casa che era in pratica fallita non si può pretendere una progettazione-sviluppo che tenesse conto di pesi e di dimensioni ragionevoli interne in rapporto all'esterno, anzi alla fine c'è quasi da ammirarli che nonostante il fallimento sfornino auto a getto continuo.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
Ecco,perfetto,dacci un taglio;)

ok.. è che non mi piace, è più forte di me :D

L altra:):) se noti ha lo sbalzo anteriore di circa 30 mm più corta sinonimo di preogettazione più recente e curato come del resto il peso che non è aumentato.

Ste ultime opel han tutte pesi assurdi e sbalzo mostruoso in particolare meriva in cm in più sono quasi tutti nel frontale.

innegabilmente da una casa che era in pratica fallita non si può pretendere una progettazione-sviluppo che tenesse conto di pesi e di dimensioni ragionevoli interne in rapporto all'esterno, anzi alla fine c'è quasi da ammirarli che nonostante il fallimento sfornino auto a getto continuo.

anche se al di là del peso e degli sbalzoni hanno sparato fuori modelli dalla linea imho bella e dalla qualità di fabbricazione e finitura assolutamente di rilievo a prezzi buoni. l'interno di astra in particolare mi ha impressionato per materiali. ;)

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.