Vai al contenuto

Un video al giorno...


Prestige

Messaggi Raccomandati:

santo shazan

Ma questa roba è strafiga! :shock: Dimmi qualcosa di più. Chi sono? Che fanno? Che misura di scarpe portano?

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

wow stasera tra darkwave, new wave italica e robottoni giapponesi mi avete fatto commuovere...

all' ottimo Cosimo non posso che rispondere cosi':

ecco i papa' di tanti gruppi gothici (:mrgreen:)

e poi, sentiamola questa Siberia, nella speldida versione disco, scura e cupa con tanto di sax ottantesco

e Sassolini in Amsterdam con Pelu' piccolo piccolo

Modificato da poliziottesco
Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie infinite a Cosimo :happy::happy::happy: lo avevo cercato con soundhound ,no lo riconosceva e avevo pensato che qualcuno aveva fatto una nuova versione del classico dei Pink Floyd.

The Art Of Flight is a snowboarding film featuring Travis Rice. The trailer itself features a song called “Fire Shall Devour Them” by The Three Corners Of The Earth. The Three Corners Of The Earth is a collaboration between Anthony Gonzalez from M83 and Curt Morgan from Brain Farm.

“Fire Shall Devour Them” is a journey through the mind of two great artists. It’s quite a trip. It’s now on sale at itunes. Brain Farm posted on facebook that the song is just the teaser. Who knows what else they will deliver.

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

Vado controcorrente, vi metto un video che e' solo musica.

Chiudete gli occhi e godetevelo tutto, vi sembrera' di essere in un'altra dimensione

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma questa roba è strafiga! :shock: Dimmi qualcosa di più. Chi sono? Che fanno? Che misura di scarpe portano?

non avendoli mai sentiti sono andato a cercare e pare che siano parte degli M83 che secondo me ti piacciono, son roba tipo cugini dei goldfrapp

http://www.youtube.com/watch?v=Bzge5vY72hE&noredirect=1

prova questa per capirci. Magari qualche voce bianca di troppo, ma il tappetino sintetico :mrgreen: è roba per te..

dimmi se questa non la metteresti in un film di michael mann :lol:

http://www.youtube.com/watch?v=M2IPU05tZ2k&feature=fvwrel

ti vedo già in notturna, piano americano, che fai un po' di patrol tra le highways deserte del veneto con sguardo truce centellinando il metano del tuo passatone

I brian farm invece non so chi siano, adesso cerco..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

***da adesso metto solo i link perché la mia RAM esce scema con queste paginate di video da caricare... maledetto flash***

Eh, infatti questa roba mi dice molto bene... ma d'altra parte io sono figlio degli anni '80 e dei Depeche Mode, è facile catturare la mia attenzione, basta un suono melodico con un po' d'eco elettronica e sono già fregato :lol:

Comunque io posso centellinare al massimo la bionafta, la Passat a gasogeno è quella di owluca :D

Parlando di DM, così tanto per citare:

Nothing

E Stripped, che quando attacca la parte strumentale a metà canzone mi fa rinascere ogni volta... una notte mi sono fatto un Berlino - Monaco in treno con questa in loop ripensando alle basi della mia intera esistenza, una specie di esperienza mistica 8-)

E nemmeno cito Violator, che altrimenti dovremmo mettere l'intero album, visto che quasi tutta la loro roba va sentita come album interi e non a pezzi.

Anzi, a vostro uso e consumo:

- Some great reward completo:

Depeche Mode - Some Great Reward (Full Album) - YouTube

- Black celebration completo

Depeche Mode - Black Celebration (Full Album + Bonus Tracks) - YouTube

- Music for the masses completo:

Depeche Mode - Music For The Masses (Full Album + Bonus Tracks) - YouTube

- Violator completo:

Depeche Mode - Violator (Full Album) - YouTube

Per me tutto questo ha dell'assurdo: sono sonorità che prima non esistevano, inventate non so come 20-30 anni fa e che sembrerebbero avanguardia anche tra un quarto di secolo.

Se io ascolto i vari classici anni '80 (che pure mi piacciono), quelli che possono essere dei Duran Duran o dei Blondie, li colloco chiaramente come suoni anni '80.

I Depeche Mode non riesco a collocarli, sono completamente fuori dal tempo.

Ogni tanto mi faccio dei trip del tipo ma come sarebbe stato avere l'età che ho oggi, in quegli anni e nei posti giusti, andare ai loro concerti... :(

Comunque, abbiamo citato Michael Mann, mi pare giusto citare un pezzetto di una colonna sonora che trovo magistrale, legata al film come poche:

Energia pura!

E chiudo queste citazioni epiche con la chiusura del disco, intensa anche lei:

(NEW) Heat OST #21 - God Moving Over The Face Of The Waters - YouTube

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.