Vai al contenuto

BMW 5 touring


Robert1

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 27
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest T a u r u s

L'ho detto la parte che non mi piace della serie 5 e' il faro posteriore un particolare banalizzato dal management rispetto alla propposta iniziale e la considerazione rimane anche qui il faro posteriore e' troppo sottotono rispetto alla fisionomia della vettura.....

E finiamo con questo che per tutto e' responsabile Bangle non e' il solo designer nella BMW e al momento solo supervisiona altri disegnano la vettura.....mentre c'e' anche il centro stile americano che e' indipendente come lo e' la sezione sportive fino a pochi anni fa diretta da Zapatinas...per cui e' piu' complicata la gestione del design BMW........e sicuramente gran parte dei demeriti vanno al management che non ha sopportato le scelte corraggiose dei stilisti penalizzando l'equilibrio del design e a volte banalizzando come abbiamo tutti visto nell'ultima X3 e vedremo su serie 3...

Link al commento
Condividi su altri Social

... da un lato mi fa piacere che dopo anni si siano decisi a dare un nuovo design alla coda dell 5 touring (cambaivano i modelli ma la coda restava la stessa!)...

dall'altro, mi sembra che la fanaleria scelta non sia un granchè, di lato sembra disegnare un triangolo in stile mercedes degli ultimi anni...

vorrei vedere una foto migliore...

Link al commento
Condividi su altri Social

bavvero bella, nn come quel baule copiato dalla Mazda 626 della classe E sw......

...noooo, non dirmi così !! A parte il fatto che non so dove vedi la somiglianza con la Mazda 626.....forse per il taglio dei fari post un po classico? Mah. La E Sw SW è bellissima, forse la più bella che c'è in giro secondo me. Certo tutta un'altra impostazione rispetto a una 5 touring, peò non si può dire che sia BRUTTA! Se poi non è il tuo genere, o non la compreresti , è unaltro discorso...

ciao a tutti

Roby.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

davvero bella, nn come quel baule copiato dalla Mazda 626 della classe E sw......

...noooo, non dirmi così !! A parte il fatto che non so dove vedi la somiglianza con la Mazda 626.....forse per il taglio dei fari post un po classico? Mah. La E Sw SW è bellissima, forse la più bella che c'è in giro secondo me. Certo tutta un'altra impostazione rispetto a una 5 touring, peò non si può dire che sia BRUTTA! Se poi non è il tuo genere, o non la compreresti , è unaltro discorso...

ciao a tutti

getimage.jsp?idImage=41147

getimage.jsp?idImage=125150

magari le foto postate nn rendono molto ma un po di somiglianza c'è........

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.