Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Renault Mégane Coupè (Topic Ufficiale - 2008)

Featured Replies

Inviato
  • Autore
Bè per vendere qualche astra gtc fanno sui 4500-5000 euro di sconto........ok che sono auto che dopo 2 anni vanno già nel dimenticatoio però...

Del MS e di altri saloni altri anni ricordo che c'era quasi sempre un topic apposito sul resoconto-impressioni generali di chi ci era stato.

Se trovo/i il topic apposito sono ben felice di fare un veloce resoconto ;)

Ritornando alla Megane, io parlavo di listini..quelli vanno confrontati, magari anche Megane coupe tra 2 anni saranno in pronta consegna a 5mila euro in meno, ma questo è un altro discorso.

• Risposte 1k
  • Visite 292.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Guest Cliomane
    Guest Cliomane

No, IMO non è vero, Bravo ancora ancora, Stilo 3 porte non si può proprio definire una bella macchina, fredda, tutto fuorchè italiana come design oltretutto. Bravo era più graziosa, IMO meglio di Meg

• 1 mese fa...
Inviato
Oddio per la prima volta da anni mi piace una Renault.....

starò male?

Guido ergo sum!

Inviato

Questa megane coupè è veramente bella e ancora non è uscita la rs(chissà se già da questa useranno alpine :D) che sarà sicuramente molto aggressiva

Non ti curar degli altri ma guarda e sorpassa!Però non corro mai+veloce del mio angelo custode!!! NUMERO PRINCIPALE:337/a SEI CIFRE! SIM second:338/tim arancione ok! 349/voda EDS! 333/tim autoric190... Vi starete chiedendo che significa questa firma...dato che per la prima volta l'ho messa sul forum di telefonia molti anni fa ora la uso su tutti i forum :clap

Inviato

IMo è bella chiara perchè non si notano troppo le parti satinate nel frontale...però anche rossa o arancione non è malaccio.

Scura come nelle ultime foto non mi piace

• 2 settimane fa...
Inviato
Renault ha deciso una politica più "aggressiva"..

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

• 2 settimane fa...
Inviato

Scusate se riporto in alto la discussione... qualcuno sa se, quando e su quali motorizzazioni uscirà un cambio automatico "vero" e non il CVT? E i 1.4 turbo per quando sono previsti? Grazie.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato
  • Autore

entro l'estate verrà proposto il 2.0 dCi 150cv con l'automatico-sequenziale Proactive 6marce. Renault sta lavorando su un cambio a doppia frizione ma se ne parlerà piu avanti, 2010 circa....

per il 1.4 TCE 130cv ormai il tempo che manca è pochissimo: è stato detto "inizio anno", credo che precisamente a marzo si saprà tutto...