Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
7 ore fa, Renault scrive:

Quando nel 2012 andai a Londra ne vidi una con una specie di targa prova, pare che ne fecero poco più di 200 in totale..

L'ho provata a cercare ieri, ma purtroppo si sa com'è facebook con le foto, si disperdono nel nulla...

Di Chrysler Delta ne fecero quasi mille. Di Ypsilon non ho i dati ma di più perché era venduta pure in Giappone.

8F2C14FD-8B04-4C6D-A7E2-C2DF4F573E05.jpeg

• 3 mesi fa...
  • Risposte 1.6k
  • Visite 697.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• continuo a credere che dalle parti di Ingolstadt avessero questo poster appeso al muro del centro stile.   Pininfarina spaccava culi. Poco da dire 

• Lancia Fulvia making of...                            

• l'originale è una delle coupè più belle mai prodotte.       

Immagini Pubblicate

Inviato

Di questa qualcuno ne sa qualcosa? Forse @PaoloGTC? Immagino abortita molto presto...

FB_IMG_1663605457227.jpg

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Inviato
  • Autore
  • Questo messaggio è molto popolare
23 ore fa, madmaf scrive:

Di questa qualcuno ne sa qualcosa? Forse @PaoloGTC? Immagino abortita molto presto...

FB_IMG_1663605457227.jpg

A grandi linee... perchè vado a memoria: ipotesi di prodotto protagonista di un dossier del 1994 in cui si valutava di realizzare una coupettina per mettersi in concorrenza con ciò che la Opel era pronta a lanciare, riaprendo di fatto un segmento (insomma, la Tigra).

L'idea mi pare fosse anche quella di farla produrre insieme alla Barchetta per portare al 100% le sue linee di montaggio.

Fumia (dal suo libro arriva l'immagine che hai postato) aveva realizzato questa proposta, con la sua tipica (e giustificata) testardaggine, nonostante in azienda ci fosse già in partenza chi suggeriva che tale coupettina avrebbe potuto "al massimo" essere la versione di produzione del concept Lampo realizzato da I.De.A su base Punto.

Perchè ai tempi, come si sa, I.De.A aveva la precedenza. ;)

Poi... niente.

Insomma, uno dei tanti "potremmo fare" -----> "poi vediamo".

Comunque onestamente, a titolo personale, non la rimpiango. Secondo me Lancia non sarebbe stato il marchio giusto, e la vettura in sè non mi pare un granchè.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

• 2 mesi fa...
Inviato

Ho trovato queste foto, datate 2004,che sembrerebbero evidenziare un restyling, poi cassato, di Lancia Thesis. Qualcuno sa se sono vere? 

2606e40e6a.jpg

ddeb55bf6c.jpg

Inviato

QR ipotizzò un restyling attorno al 2003/2004 quando ci fu la corsa a restilizzare le vetture del gruppo (Punto, Multipla, Barchetta, 147, 156, ecc) nella speranza di uscire dalla crisi che aveva attanagliato il Gruppo Fiat post il flop Stilo...ma evidentemente avevano capito che poco potevano fare senza creare ulteriori perdite...

Inviato
10 minuti fa, Insidek scrive:

.. la crisi che aveva attanagliato il Gruppo Fiat post il flop Stilo.

Occhio che il flop Stilo è frutto della crisi, non causa... 😉

Bialbero-propulso e Busso-avantratto.
"L' Alfa vera ha dda puzza', e l' Alfista ha dda puzza' de l' Alfa sua."; 
" l'Alfa Romeo non punta alla fetta di mercato, no: l'Alfa Romeo è la ciliegina sulla torta! "; "Io non sono il maschio alfa. Sono il maschio Alfa Romeo."

Inviato
57 minuti fa, GmG scrive:

2606e40e6a.jpg

Sbaglio o sembra che il faro è piu allungato verso la calandra?

bannerautopareri.jpg.cb599d67ada2246b0cfb768ec79a5832.jpg

Inviato
56 minuti fa, johnpollame scrive:

Occhio che il flop Stilo è frutto della crisi, non causa... 😉

La Stilo fu la vettura che non tracimò dal deposito...😉