Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Quelle che si hanno... Magari anche in colorazioni speciali (appartenute a qualcuno all'interno del Gruppo), pagine indietro si parlava di una 156GTA rosso perla ma ahimè non si vede più nulla... Ricordo di una 147GTA 4x4...
  • Risposte 3.6k
  • Visite 1.4m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Mah io direi che nel caso della FL è corretto ci sia una targhetta del genere perchè è un FL fatto da Giugiaro. Per quel che riguarda ciò che accadde anni prima, ognuno ha le sue opinioni su come sian

• Noto con grande piacere che la quarantena ha riportato vita in queste discussioni sulle Mai Nate, che amo alla follia. ?. Do il mio piccolissimo contributo con le immagini di alcuni modelli di stile i

• Non sono d'accordo, perché la caratteristica del frontale di kamal concept (idea a mio parere riuscita) è quella di avere i due lobi del trilobo rialzati, quasi a metà dello scudetto. È un'idea che ha

Immagini Pubblicate

Inviato

Non è che magari era un mulo della 156 crosswagon?

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato

Quelle che si hanno... Magari anche in colorazioni speciali (appartenute a qualcuno all'interno del Gruppo), pagine indietro si parlava di una 156GTA rosso perla ma ahimè non si vede più nulla... Ricordo di una 147GTA 4x4...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

Grazie mille a tutti... Postate postate ... Anche io credo che la 147 rossa di sopra sia un mulo di 156Cross, non credo il V6. lelesch81 hai foto dell'esemplare in questione? Piccolo OT: Curiosità mia: sapete se quelle di Lapo (ne ricordo una grigia e una rossa "Challenge" con interni particolari) hanno qualche riguardo speciale al motore ? Altra domanda, dove gli e le fanno (insieme ai vari Cinquini/Ferrari/Maserati)?

Autopareri: based on a true story

Inviato

Non era forse un mulo della poi abortita kamal?

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Inviato
Mhhh interessante! Mi sembrava di ricordare che fosse esistita un'ipotesi per una 33 a tre porte, ma non avendo mai visto nulla credevo fosse frutto della mia fantasia :lol::lol::lol:

Ancora più interessante la prima proposta di stile data 1979, opera secondo l'articolo di "un designer esterno".

Pero'...pero'...quelle forme hanno un nonsochè di familiare :attorno: E poi...la vista di tre quarti posteriore....quei gruppi ottici...:attorno:

Uhmmm....

Uhmmm...

Giuuuuuugiiiiiiiiiiiii :D

(No? Dite che mi sbaglio?)

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Inviato

[Provocazione On]

Quello che mi perplime è che ci sono dei modelli di oggi che prima o poi finiranno su queste pagine (Giulia TA o TP, suv, 169...)

Ok, sì è solo una provocazione, non badatemi... :mrgreen:

[Provocazione Off]

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv