Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Buonasera a tutti - consigli per auto seg. A/B

Featured Replies

Inviato
potere dell'inconscio..500 ha l'immagine di auto carissima, . prenderei yaris solo se costasse meno di questa.

yaris dentro è immensa confronto a 500.......tornando a un post sopra mi pare che TS a parte tutte le yaris dentro abbiano sedili identici tranne le "fantasie" tessuto.

cmq 500 come litri ha un bagagliao non piccolo ma quello di panda in altezza e sfruttabile quello di 500 no, pessimo il bagagliao di splash-agila per un auto lunga ben 372cm circa come la punto 93.

Il fatto che la gente dice che 500 è carissima (anche se in realtà non lo è) non so se sia poi un male per l'auto:):)

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

• Risposte 58
  • Visite 10k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
yaris dentro è immensa confronto a 500.......tornando a un post sopra mi pare che TS a parte tutte le yaris dentro abbiano sedili identici a parte le "fantasie" tessuto.

cmq 500 come litri ha un bagagliao non piccolo ma quello di panda in altezza e sfruttabile quello di 500 no, pessimo il bagagliao di splash-agila per un auto lunga ben 372cm circa come la punto 93.

Il fatto che la gente dice che 500 è carissima (anche se in realtà non lo è) non so se sia poi un male per l'auto:):)

ovviamente lo spazio dentro è tutto a favore di yaris, la stessa conformazione della carrozzeria al di là delle dimensioni fa sì che i due ambienti siano assai differenti. in quanto a bagagliaio, panda è quadrata e 500 arrotondata, ma non vuol dire molto in termini di sfruttabilità. ho amici musicisti con 500, io giro con tutta una batteria montata su panda..tanto piccole, una volta abbattuto lo schienale, proprio non sono.

riguardo al prezzo percepito, una delle reazioni più comuni una volta vista 500 è : pensavo costasse meno. tutto ciò è premiummmm :D forse è l'unica auto con un'immagine davvero forte all'interno della gamma..proprio quella che deriva da uno dei modelli più economici. :D:D

Inviato

in famiglia abbiamo sia nuova panda che nuova agila. sono entrambi molto valide e adatte alle tue esigenze. forse l'agila ha quel paio di cm in più che..

Inviato
. Dura dici , Tony? Già non è morbida la Classe A ... Lucy

Non è dura d'assetto, è che è scarsa l'imbottitura dei sedili......e quando ci stai 3-4 ore al giorno inizia a sentirsi.

Però io ci ho fatto 1600km in una settimana....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
  • Autore

Ringrazio tutti per la cortesia che dimostrate dandomi molti suggerimenti! Si certo, l'auto ideale è difficile da trovare. Vorrei una Yaris (per il bagagliaio) dentro ad una 500 (piccola fuori)! Ma visto che è impossibile:-((, andrà a finire che sceglierò :):idea::?:

Intanto il marito ha detto che forse è meglio cercare una marmitta usata, nell'attesa della decisione finale :confused:

Oggi però giornata di diluvi e pioggia che non mi hanno invogliata alla ricerca, speriamo domani il tempo migliori. In compenso, chi mi ha detto che il bagagliaio Splash ed Agila non sono granchè, mi ha risparmiato un viaggio, grazie.

Ah, la figlia è "corta" come dice lei e porta il 34 di scarpe, per questo fatica a premere la frizione. Colpa di mammà che non ha messo troppo impegno a farla più lunga, dice :oops:

Il problema era solo questo. Ma visto che Yaris ha superato la prova, mi sa che ...

Mi preoccupa solo che è un'auto sul mercato da parecchi anni e sebbene sicuramente più che collaudata, non vorrei fosse già vecchia come concezione. Di ciò mi sapete dire qualcosa? Grazie sempre:)

Lucy

Inviato
  • Autore

Oddio Stev66.. che cosa sono i MacPherson? Scusa la mia abissale ignoranza ...

No, il preventivo l'ho chiesto non per il tre cilindri ma per il 1200 (mi pare), perchè già immagino che sarà l'auto più gettonata per i pomeriggi sugli sci ed immagino fatichi un poco il tre cilindri ad arrampicarsi sulle strade di montagna.

Il restyling dici? Oggi mi ha contattata il venditore per sapere se poi ero passata a farla vedere alla figlia (lui era di riposo),ma chiaramente per vedere di chiudere la trattativa;) e mi ha detto che per il 2009 dovrebbero solo mettere di serie i cerchi in lega (di cui poco mi importa). Ma venerdi e sabato avranno in visione la nuova IQ (o come diavolo si chiama) che costa quanto la Yaris, ma è molto più piccola. Dovrebbe essere un gioiellino, volutamente costoso per adeguarsi alla piccola Smart. Un'occhiata la darò, ma il problema sarà sempre il bagagliaio ..Qualcuno l'ha già vista dal vero?

Però le consegne slitterebbero al 2009 ...Ora potrei usufruire anche dell'incentivo statale, che non so se sarà ancora valido per il prossimo anno. O magari sarà ancora più elevato :?:. Chissà.

Lucy

Inviato

il MacPherson è un tipo di sospensione :)

il bagagliaio della IQ è più un porta-oggetti :lol:

eccolo http://static.blogo.it/autoblog/parigi-live-2008-lo-stand-toyota/big_toyota014.jpg

tra le due Yaris senza nemmeno pensarci

qui si parlava del facelift della yaris, all'esterno dovrebbe cambiare il paraurti anteriore, a quanto pare

Inviato
Oddio Stev66.. che cosa sono i MacPherson? Scusa la mia abissale ignoranza ...

No, il preventivo l'ho chiesto non per il tre cilindri ma per il 1200 (mi pare), perchè già immagino che sarà l'auto più gettonata per i pomeriggi sugli sci ed immagino fatichi un poco il tre cilindri ad arrampicarsi sulle strade di montagna.

Il restyling dici? Oggi mi ha contattata il venditore per sapere se poi ero passata a farla vedere alla figlia (lui era di riposo),ma chiaramente per vedere di chiudere la trattativa;) e mi ha detto che per il 2009 dovrebbero solo mettere di serie i cerchi in lega (di cui poco mi importa). Ma venerdi e sabato avranno in visione la nuova IQ (o come diavolo si chiama) che costa quanto la Yaris, ma è molto più piccola. Dovrebbe essere un gioiellino, volutamente costoso per adeguarsi alla piccola Smart. Un'occhiata la darò, ma il problema sarà sempre il bagagliaio ..Qualcuno l'ha già vista dal vero?

Però le consegne slitterebbero al 2009 ...Ora potrei usufruire anche dell'incentivo statale, che non so se sarà ancora valido per il prossimo anno. O magari sarà ancora più elevato :?:. Chissà.

Lucy