Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• 4 settimane fa...
  • Risposte 299
  • Visite 64.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Ecco a cosa serve, quello seduto dietro...?

• Voi non ci crederete, ma quando volavo ero "serio".   Solo sui forum, sono un "cogli**e totale" ??   Aggiornamento. Mia moglie dice: non solo sui forum...

• che poi sono quei fessi dell'accademia a perderci, una ragazza cosi', ex atleta a livello nazionale gli avrebbe fatto un mucchio di pubblicita'   sarebbe ora di finirla col tipico sistema mi

Immagini Pubblicate

Inviato
14 ore fa, ISO-8707 scrive:

Semi-OT

con il primo trailer non vedevo l'ora di andare a vederlo, questo invece mi lascia piú freddo

Inviato

ho l'impressione che gli aerei in servizio attualmente come il superhornet il 35 il 22, siano piú "tool" attrezzi da lavoro, piú "workhorse" e manchino di quell'aura quasi da auto sportiva che avevano il 16, il 15, il tomcat precedenti

viene un po' a mancare quell'idea di "cavalieri del cielo" quasi per sport che si vedeva anche nel primo top gun, questi di oggi sembrano piú "operai del cielo" voglio dire, un lavoro come un altro nell'ambito delle forze armate, forse sono cambiati i tempi, forse siamo piú scafati noi e meno inclini ad emozionarci, mah

Inviato
3 ore fa, shadow_line scrive:

ho l'impressione che gli aerei in servizio attualmente come il superhornet il 35 il 22, siano piú "tool" attrezzi da lavoro, piú "workhorse" e manchino di quell'aura quasi da auto sportiva che avevano il 16, il 15, il tomcat precedenti

viene un po' a mancare quell'idea di "cavalieri del cielo" quasi per sport che si vedeva anche nel primo top gun, questi di oggi sembrano piú "operai del cielo" voglio dire, un lavoro come un altro nell'ambito delle forze armate, forse sono cambiati i tempi, forse siamo piú scafati noi e meno inclini ad emozionarci, mah

Nella realtà, se ci "sali", scopri che si tratta proprio di un lavoro.

Particolare, ma lavoro...

Inviato
14 ore fa, Damynavy scrive:

Nella realtà, se ci "sali", scopri che si tratta proprio di un lavoro.

Particolare, ma lavoro...

ok, diciamo che nella navy del 1986 é un "lavoro" che mi sarebbe piaciuto fare, nella navy attuale no, allora erano la vetta della tecnologia e della passione, oggi sembrano tutti in attesa di sostituzione da parte di robot e droni..

per certi versi vale un po' per tutti i "mezzi meccanici" della nostra adolescenza che sembrano (sembrano poi é ancora presto per dire) lasciare il passo ad automatismi informatici futuri