Vai al contenuto

[TOPIC UFFICIALE] Windows 7

Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Vuoi che ti passi qualche key in privato? le ho ancora in abbondanza :D ma solo per la 64bit edition ;)

Conosco diverse persone che sui loro sistemi portatili e/o fissi hanno tolto già Vista e ci hanno messo 7 :roll: per me è una mossa un po da n00b ma può andare, io sulla mia partizione con 7 uso XP tramite virtualizzazione ;) però togliere completamente un SO "stable" mi pare azzardato :roll: per lo meno io terrei 7 e una distro Linux tipo Fedora 10 o Utontu 8.10

花は桜木人は武士

• Risposte 204
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Vuoi che ti passi qualche key in privato? le ho ancora in abbondanza :D ma solo per la 64bit edition ;)

Conosco diverse persone che sui loro sistemi portatili e/o fissi hanno tolto già Vista e ci hanno messo 7 :roll: per me è una mossa un po da n00b ma può andare, io sulla mia partizione con 7 uso XP tramite virtualizzazione ;) però togliere completamente un SO "stable" mi pare azzardato :roll: per lo meno io terrei 7 e una distro Linux tipo Fedora 10 o Utontu 8.10

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato

Se volete anche io ho delle key per la 32bit; comunque sembra che alla fine siano tutte uguali... e che venissero estratte da un limitato numero di codici diversi.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

• 3 mesi fa...
Inviato

qualcuno lo sta provando?

io lo sto usando su un acer extensa5620.

core2 duo t5550, 2 giga di ram.

in 35 minuti completata l'installazione, dove mi riconosce tutto del portatile, mi visualizza a schermo anche il volume se lo aumenti da tasti funzione.

wifi e rete subito trovato e funzioante.

internet veloce.

unico neo, non riresco a fargli andare il bt.

ma non demordo:b35

adesso si installa antivirus e lo si tiene.

per il momento mi sembra più veloce di xp, ed anni luce più veloce di vista

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Inviato

Ho unito il tuo messaggio alla discussione ufficiale ;) e ho sistemato il titolo, se ci sarà interesse metteremo il topic in rilievo.

Io sono alla build 7127 ;) e per ora mi trovo un gran bene...boot in 10s dopo la fase di POST, stabilissimo, mai avuto problemi di incompatibilità

Peccato che fino ad Ottobre non lo vedremo sugli scaffali

花は桜木人は武士

Inviato

Peccato che fino ad Ottobre non lo vedremo sugli scaffali

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Inviato

Nulla di ufficiale, ma pare che Acer (??) si sia lasciata sfuggire che il 23 ottobre (???) commercializzerà un Pc con Win 7 installato.

Io sono tentato di scaricare la Release Candidate e di (follia) metterla al posto del mio Xp (originale). Pare che la RC durerà a tutti per un anno.

E comunque ormai windows lo uso solo quando devo fare le videochiamate con skype.... ;) ;)

Ah.. pare che Microsoft si sia finalmente resa conto che l'unica che poteva sconfiggere Microsoft, era la Microsoft stessa.

Infatti con Windows 7... anche le copie piratate godranno degli aggiornamenti per la sicurezza. Credo che una mossa del genere abbia un significato profondissimo.

Inviato

Cosa fa di tanto speciale? Non mi dire che è esente da virus!!!!

Le 5 iniezioni hanno questo scopo:

- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage

- pre-main: ridurre NOx - 5 dadi

- main: principale..... - Tre bocchette tonde

- post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero

- last: favorire la rigenerazione del DPF

Inviato
Cosa fa di tanto speciale? Non mi dire che è esente da virus!!!!

Sì lo sappiamo che Mac è ultrafigo, che esente da virus, che il mac air da 1700€ è più sottile degli Asus da 300€... e bla bla bla bla...... :|:|:|:|:|

Inviato
Sì lo sappiamo che Mac è ultrafigo, che esente da virus, che il mac air da 1700€ è più sottile degli Asus da 300€... e bla bla bla bla...... :|:|:|:|:|

E dai che ti volevo sfottere :D:D:D:D:D:D:D comunque se migliora e ti fa bestemmiare di meno va benissimo, ci mancherebbe pure

Le 5 iniezioni hanno questo scopo:

- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage

- pre-main: ridurre NOx - 5 dadi

- main: principale..... - Tre bocchette tonde

- post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero

- last: favorire la rigenerazione del DPF