Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Nuova Passat.........

Featured Replies

Inviato

Il fatto è che a me sta bene usare altri pianali x diminuire i costi,è sacrosanto,ma usiamo quelli giusti.....se volevano una Passat con le dimensioni che hanno voluto dovevano usare un pianale Audi.........hanno "solo" sbagliato il pianale da usare....

Beh se avevano quello Audi li a portata di mano e quello della Golf e hanno scelto quello della Golf un motivo ci sarà ...

La Volks fa auto generaliste, voi andate a cercare sempre il secondo nel giro in pista e le prestazioni da Formula ... ma voglio dire al cliente "medio" cosa gliene dovrebbe fregare del passo corto ?

Niente, anzi, vedere un baule mostruoso come quello, lateralmente molto largo o con vani liberi da parafanghi secondo me farà presto scordare il passo corto.

• Risposte 372
  • Visite 35.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Veramente notevole !!! !!! !!!

Beh, penso a futuri tempi durissimi per la concorrenza italiana, staremo a vedere !

PS Il passo corto lo guarda solo il pistaiolo ;-).

Sto cavolo... chissenefrega del tempo sul giro, questa non è un'auto da corsa.

E' una quastione di design: il passo sottodimensionato la rende visivamente pesante, tozza.

Peccato! Perché per il resto è una macchina che, almeno dalle foto, pare ben fatta...

• 2 settimane fa...
Inviato

Rispetto ad altre novità del salone, sembra abbia un aspetto dimesso ( quando hanno deciso lo stile erano in piena approvazione di bilancio in consiglio d'amministrazione).......Non riesco a "farmela entrare nell'occhio".

Inviato
Rispetto ad altre novità del salone, sembra abbia un aspetto dimesso ( quando hanno deciso lo stile erano in piena approvazione di bilancio in consiglio d'amministrazione).......Non riesco a "farmela entrare nell'occhio".

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Inviato

Glielo auguro 350z........(se questo "giro" spetta a Fiat e non a VW in europa, non è che pianga.......anche se non credo...)

Inviato

Effettivamente sembra abbastanza sotto tono... poi sopra scuro-sotto riflesso chiaro è terribile...

Non è che la macchina in sé sia poi sta gran cosa, pensavo meglio.

Il padellone davanti mi fa sempre più schifo, e in più ora ho notato che ha anche lei il suo bel pannolone dietro come la Golf...

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato

certo che questa macchina ha una vista di tre quarti posteriori davvero poco riuscita...il raccordo tra il padiglione e la fiancata alta e massiccia rendono le ruote davvero piccole...

mi sembra un auto davvero sgraziata

e poi il paraurti posteriore è mezzo grigio?

naaa, non ci siamo...

www.queenheaven.it

Il portale sui Queen - Tutto in italiano