Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Nuova Passat.........

Featured Replies

• Risposte 372
  • Visite 34.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
mi sembra solo un riflesso, è in tinta

no no, non è in tinta, almeno fino all'altezza della targa facendo effetto van come sulla golf:D

Inviato

io resto convinto che sia in tinta xchè:

- se guardi la fiancata sotto il listello cromato sembra grigia anche lì, ma non penso proprio siano arrivati a una tale livello di stupidità :pz

- sul frontale si vede abbastanza bene che il paraurti anteriore è in tinta tranne l'ultima piccola fascia inferiore/spoiler

paraurti davanti in tinta e quello posteriore in plasticone? ma va là ...

anche lì c'è solo l'ultimo pezzo inferiore in plastica (quello che arriva allo scarico per intenderci)

comunque complimenti a WV x il color cacca da esposizione, è così che ci si fa una clientela ....:clap

dietro è sempre più inguardabile, dev'essere sfuggita loro la matita, non c'è altra spiegazione

Inviato
io resto convinto che sia in tinta xchè:

- se guardi la fiancata sotto il listello cromato sembra grigia anche lì, ma non penso proprio siano arrivati a una tale livello di stupidità :pz

- sul frontale si vede abbastanza bene che il paraurti anteriore è in tinta tranne l'ultima piccola fascia inferiore/spoiler

paraurti davanti in tinta e quello posteriore in plasticone? ma va là ...

anche lì c'è solo l'ultimo pezzo inferiore in plastica (quello che arriva allo scarico per intenderci)

comunque complimenti a WV x il color cacca da esposizione, è così che ci si fa una clientela ....:clap

dietro è sempre più inguardabile, dev'essere sfuggita loro la matita, non c'è altra spiegazione

Basta che vai indietro e vedi le foto di altri colore per vedere il paraurti nero.......

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato

Il colore non è cosi male dal vivo, cmq confermo che il posteriore fa schifo ...

Poi ho notato che parlando di materiali hanno fatto lo stesso passo indietro su Passat come già successo con la Golf. :D

La 159 è su un altro pianeta come vettura del segmento D.

Inviato
Beh se avevano quello Audi li a portata di mano e quello della Golf e hanno scelto quello della Golf un motivo ci sarà ...