Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Porsche Panamera (Topic Ufficiale - 2008)

Featured Replies

• Risposte 379
  • Visite 95.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Secondo voi qual è la capacità del bagagliaio? Imho poco oltre i 300 l.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Inviato
Secondo voi qual è la capacità del bagagliaio? Imho poco oltre i 300 l.

Considerando le dimensioni dei trolley e considerando che la zona lasciata libera vicino al bordo di accesso non è utilizzabile a causa dell'ingombro interno dell'ala retrattile... direi anche meno.

Ci sono meno di 200 litri occupati dai trolley. E con lo spazio rimanente, probabilmente si supera di qualche decina di litri quella soglia.

Inviato

Ragazzi sto impazzendo... Dopo lo shock iniziale a forza di vederla mi sta incominciando a piacere... Che posso fare???

Modificato da superkappa125

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato
Ragazzi sto impazzendo... Dopo lo shock iniziale a forza di vederla mi sta incominciando a piacere... Che posso fare???

L'unica soluzione possibile è il suicidio rituale: 3 o 4 panini speciali della ditta sarge-Net Flier, buttati giù di fila, bevendoci dietro un bel Flaming Ferrari dovrebbero bastare a abbatterti o quantomeno a provocarti estesi danni cerebrali. 8)

Inviato
L'unica soluzione possibile è il suicidio rituale: 3 o 4 panini speciali della ditta sarge-Net Flier, buttati giù di fila, bevendoci dietro un bel Flaming Ferrari dovrebbero bastare a abbatterti o quantomeno a provocarti estesi danni cerebrali. 8)

Già domani sera ho deciso con i miei amici che dopo la visione di wall-e festeggeremo con zio jack (daniel's :lol:)... Speriamo basti...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato

Va beh faccio outing...con una mano sul'occhio sx,a coprire dalla portiera posteriore in poi,mi piace:o

Anzi blu pure senza mano:shock:

Inviato

Vedo che a poco alla volta comincia a piacere.

P.S.: mediamente piace anche a me.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited