Inviato 27 Novembre 200816 anni fa e ci credo.. con la mia mi son rotto le palle e ho aggiustato il minimo indispensabile. L'anteriore destro quando fa freddo cigola come una yugo del 67 ma ho deciso di fottermene. Ammortizzatori a parte, ho deciso che il mio cartone morirà di morte naturale (se tutto va bene mi sto toccando i santissimi..) tra due anni. Poi si vedrà cosa prendere. Se faccio in tempo una bella logan ! CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI
Inviato 27 Novembre 200816 anni fa Net mi spiace per il danno, però ora capisco come fa mia madre a sfondare ogni due per tre le gomme della Multipla... Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO
Inviato 27 Novembre 200816 anni fa be' io ho fatto un periodo che lavoravo a firenze (prato ) e li ho disintegrato i miei poveri ammortizzatori (e credo anche i silent blok )((ormai non ci sono delle strade ma dei gruviera :b26 NON C'E PEGGIOR VIGLIACCO DI CHI SPUTA SENTENZE SENZA AVERE IL CORAGGIO DI AFFRONTARTI
Inviato 28 Novembre 200816 anni fa Autore stamattina mi sveglio e...bam..nevica a nastro!! allora sono andato direttamente dal gommarolo e ho buttato sotto direttamente le gomme..gli ho lasciati gli altri cerchi gommati e tutto sperando che il problema sia meno grave di quanto ipotizzato nota sulle gomme da neve ho su quattro kebler da quattro soldi..direi che si comportano molto molto..sembra di viaggiare sull'asciutto..tendono perfettamente anche in rilascio ed in frenata (fondamentale!) ed anche in accelerazione..per la prova seria aspetterò settimana prossima di buttarmi sull'autobrennero e prendere ancora sale.. Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???