Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

focus 1.6tdci 90 cv versus golf V td 105cv

Featured Replies

• Risposte 22
  • Visite 9.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
E il 1.6 benza 16.000 mentre il 2.0 Gpl viene 17.500 euro...

si e se togli i 1500 di incentivi quanto viene il 2000gpl:):):).......e ripeto non so se poi sul 1600 benza ford fa gli stessi ulteriori scontoni che fai sul gpl e sulle diesel, io farei anche un pensierino all'hdi 110cv perchè mi pare abbia il fap di serie.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
  • Autore

Bene, vediamo allora come va anche il 2.0 gpl. Ma gli incentivi sono solo per la versione 90cv o si può ottenere uno sconto anche sulla 110? Se vai alla fordd il 110 neanche te lo nominano, evitano di parlare di qualsiasi altra motorizzazione che non sia il 1.6 disel 90cv o il 2.0 gpl. Io ho provato a chidere del 1.6 110cv ma mi hanno detto che li non ci sono sconti.

Ma dico, perchè le fanno le altre motorizzazioni se poi in concessonaria si comportano come quasi non voselessero vendertele? Mah, al tal proposito mi sono sembrati molto più coerenti alla Vw. Li, sensza fare pubblicità altisonanti in stile ford, mi hanno fatto 3800 euro di sconto su jetta e 3700 su golf V. Certo sono modelli uno a fine serie e l'altro poco venduto ma la cosa bella è, per la jetta, che me la sono fatte su misura scegliendo io gli accessori. L'unica cosa che non mi va di ford è che se voglio usufruire deli sconti, posso scegliere solo tra le vetture pronte, non posso ad esempio avere i fari allo xeno. Questo il compromesso per avere una vettura accessoriata a 17200 euro!

Inviato

Beh la jetta è al 90% un passat, comunque la jetta mi hanno detto che conviene comprarla usata perchè essendo un modello poco venduto è facile che un usato sia fortemente vantaggioso.

Inviato

vero, si rompe spesso e costa un botto cambiarlo.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

Pensavo che dopo 4 anni avessero risolto il problema dell'hdi 110cv che viene addirittura montato su sua maestà:):):) cooper d

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
E' un problema concentrato soprattutto su Peugeot 307.

Volvo V50 e Mini e' piu' sporadico.

Se 308 ora dovrebbe essere risolto.

Su ford....evidentemente no.