Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Volevo cambiare la mia GP SJet,con una Gp Evo se possibile nella variante Abarth,ma se e' questa sconceria,la mia attuale GP durera' fno a che non perde i pezzi...

io pensavo o auna 1.3 MJetII o al 1.6MJet, ma avendo visto questo credo che anche la mia durerà fino alla fine dei giorni..

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

state tutti calmi, ho fatto vedere la foto del frontale prima e dopo la cura ad un'amica avvocato

non ne sa niente di auto, ma mi ha assicurato che qui c'è del penale

chi ha deliberato quello sfregio sarà presto blindato a vita

adesso torno a letto a singhiozzare, questi sono pazzi... sono veramente pazzi... o si fanno di roba di pessima qualità

Link al commento
Condividi su altri Social

Scelte stilistiche inconcepibili. Da Alfista a questo punto mi tocca dire che, viste le tendenze, con la MiTo ci è andata anche bene.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Io me ne vado a dormi,anche se dopo questo ciarpame sara' una notte da tregenda...:(b:(b:(b:(b:(b:(b:(b

''l'Alfa Romeo,non e' un semplice marchio come tanti,ma una filosofia di vita e di pensiero...o c'e l'hai nel sangue questa filosofia o non la potrai mai capire e carpire...''

Link al commento
Condividi su altri Social

Domanda: ma cosa si sono fumati??? :shock: Passino gli interni, ma il frontale è una cosa oscena!!! Sono riusciti a fare peggio di quanto hanno fatto con la Punto '03 rispetto alla '99!!! Non è possibile!!!

Ma soprattutto quello che io non capisco è...perchè????

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Cos'eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee'?????!!!!!!!!!!!!!!!!!! :( :( :(

  • Mercedes Benz Classe A180 CDI Sport Nero Cosmo (ex-Alfa 147 2004, ex-Fiat Punto 1993)
  • Jeep Renegade 1.0 Limited Alpine White (ex-Alfa Giulietta 2013, ex-Fiat Bravo 2007, ex-Fiat Punto 2001)
  • Fiat Panda 1.0 Hybrid City Life Bianco Gelato (ex-Fiat Punto 2011, ex-FIat Grande Punto 2006, ex-Fiat Marea 1999, ex-Fiat Tipo 1994, ex-Fiat Tipo 1989, ex-Fiat Uno, ex-Fiat 124)
Link al commento
Condividi su altri Social

Be', vedo che ha lasciato tutti basiti. I gruppi ottici posteriori però sembrano migliorati.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.