Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Questa è stata postate??? Sembrerebbe un pezzo di immagine ufficiale:

fiat_punto__evo_teaser.jpg

Sempre da AlVolante

• Risposte 2k
  • Visite 271.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Si già postata. ;)

Al netto delle due patacche ossia l'evo sul portellone e il baffo/mazza da Chrysler (non è che nel resty l'hanno pure federalizzata?) non c'è male pur perdendo eleganza e la pulizia che aveva la pre resty.

PS. Qualche anima pia, mi fà due sciop uno senza mazza e un'altro con i baffetti da 5oo.

Inviato

Ecco se le plastiche sono colorate, l'impressione è notevolmente migliore :P Però quella bocchettina stile 500 andava evitata-.-

Inviato

Comunque, sul fatto che i paraurti siano colorati o soltanto metalluro o nero, ho ancora qualche dubbio, perche i colori scelti per le foto ufficiale mettono il dubbio...

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Inviato
Comunque, sul fatto che i paraurti siano colorati o soltanto metalluro o nero, ho ancora qualche dubbio, perche i colori scelti per le foto ufficiale mettono il dubbio...

Sempre dalle indiscrezioni a pag 1, si legge che le bandelle antigraffio sulle fiancate saranno disponibili in tre versioni: tinta carrozzeria, metalluro e nero.

Possibile, se non probabile, che anche per i fregi dei paraurti possa esserci lo stesso ventaglio di finiture.

Inviato
Sempre dalle indiscrezioni a pag 1, si legge che le bandelle antigraffio sulle fiancate saranno disponibili in tre versioni: tinta carrozzeria, metalluro e nero.

Possibile, se non probabile, che anche per i fregi dei paraurti possa esserci lo stesso ventaglio di finiture.

Si ma solo vedendo dalle foto, mi sembra che i fregi dei paraurti e le griglie di arerazine fanno parte di un solo pezzo e dunque e piu "difficile" farle di due colori diversi, ma questo e solo vedendo le foto, non so come sono fatti i paraurti. ;)

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Inviato
Massi, dai alla fine è più tarocca ma forse anche più moderna. Almeno terrà botta con la Polo. E poi per chi insiste si può prendere anche l GP attuale se non ho capito male

si certo i clienti potranno comprare anche la "vecchia" Grande Punto...peccato per la (fin troppa) abbondanza: punto classic, Grande Punto e punto evo...!!!

comunque mi spiace che abbiano abbandonato il logo della Grande Punto, che trovo bellissimo e molto riuscito...

...sempre e solo Fiat...:)

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.