Vai al contenuto

I futuri diesel dell'ALFA Romeo

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 64
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Il 2.4 210cv l'ho guidato ed è un bel motore... la pressione del turbo rispetto al 200cv è più bassa ed il motore prende in basso molto bene..

Io lo guido da 22000 Km e non lo trovo affatto un bel motore.

Opinione personale, neh!

Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue

Inviato

Su autoblog in relazione alla nuova 149 parlano di "...2.0 JTDm da 170 o 220 CV..." il secondo dovrebbe essere il doppio turbina. 30cv in più del 1.9TST, se hanno ancora migliorato l'erogazione viene fuori un gran bel motore.

Inviato (modificato)

é un complotto ordito nei miei confronti!

sono vittima di un teorema!

una volta che cerco di dire cose sensate sui tubbodisel...:lol::lol:

ok ci ritorno subito, o quasi:

tornando al 2.0 diesel (che il prox anno potrebbe anche essere papabile per la sostituzione dell'auto..magari se la padellona viene via a prezzi umani..) esiste qualche prova seria?

In pratica: ruvidità di marcia? consumi? qualcuno ne sa qualcosa? se ne è discusso anni prima che uscisse, ora che qualche auto lo monta è rimasto nell'ombra.

Modificato da Cosimo

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
é un complotto ordito nei miei confronti!

sono vittima di un teorema!

una volta che cerco di dire cose sensate sui tubbodisel...:lol::lol:

ok ci ritorno subito, o quasi:

tornando al 2.0 diesel (che il prox anno potrebbe anche essere papabile per la sostituzione dell'auto..magari se la padellona viene via a prezzi umani..) esiste qualche prova seria?

In pratica: ruvidità di marcia? consumi? qualcuno ne sa qualcosa? se ne è discusso anni prima che uscisse, ora che qualche auto lo monta è rimasto nell'ombra.

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

l'avevo già vista visto...ma secondo me più che prova strumentale è una "prima impressione" di guida...i dati che riportano sono quelli dichiarati...purtroppo non ho quella rivista...quindi non ne sono sicuro

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
Su autoblog in relazione alla nuova 149 parlano di "...2.0 JTDm da 170 o 220 CV..." il secondo dovrebbe essere il doppio turbina. 30cv in più del 1.9TST, se hanno ancora migliorato l'erogazione viene fuori un gran bel motore.

Non mi pare niente di eclatante come notizia: l'attuale 2000, per quando entrerà in produzione la 149, avrà sicuramente qualche aggiornamento e che il 1900 TST sarebbe stato sostituito dal 2000 TST era previsto sin dall'inizio.

Inviato

Pardòn, se qualcuno l'ha già fatto notare, ma questo topic non è un doppione? Soprattutto: che fine ha fatto"l'originale"? :|

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -