Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
tempo addietro avevo visto un paio di proposte della nuova 430,di cui una doveva essere quella scelta da portare avanti,non è che mi facessero impazzire,ma ormai risale a 2 anni fa...

per quanto riguarda la F151 ci saranno delle (belle IMHO) sorpese..;)

le voglio vedere -.- uffa! spero che nn continueranno sulla strada della california... i gruppi ottici anteriori nn mi piacciono x nnt mentre i posteriori sn molto bene fatti... il posteriore in generale è troppo pesante e soprattutto ha le luci di retromarcia k mi danno l'impressione di canini... se prp nn riescono a fare entrare tutte le luci in un solo gruppo ottico ne fecessero 2 ! cmq x la soluzione della fiancata coupè spider hanno fatto un miracolo! l'unica spider k nn perde la linea!

• Risposte 390
  • Visite 55.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
le voglio vedere -.- uffa! spero che nn continueranno sulla strada della california... i gruppi ottici anteriori nn mi piacciono x nnt mentre i posteriori sn molto bene fatti... il posteriore in generale è troppo pesante e soprattutto ha le luci di retromarcia k mi danno l'impressione di canini... se prp nn riescono a fare entrare tutte le luci in un solo gruppo ottico ne fecessero 2 ! cmq x la soluzione della fiancata coupè spider hanno fatto un miracolo! l'unica spider k nn perde la linea!

Guglielmi, per favore, non scrivere usando abbreviazioni stile sms.

Possono rendere difficile la comprensione dei tuoi messaggi. Grazie. :)

Inviato
io non posso

idem..........

Inviato
sarò un bastian contrario ma avrei preferito che rimanesse con l'aspirato, imho per una sportiva vera (non seg. B o C a TA vitaminizzate) un aspirato tirato è il top, sentire il motore che "urla" oltre gli 8000 giri è fantastico!

Con le turbine a geometria variabile non è certo impossibile per una Ferrari TURBO arrivare agli 8000 giri.

Inviato
Con le turbine a geometria variabile non è certo impossibile per una Ferrari TURBO arrivare agli 8000 giri.

Non è questione di possibilità, avendo il turbo non c'è la necessità di "spremere" il motore raggiungendo regimi elevati

Inviato
Non è questione di possibilità, avendo il turbo non c'è la necessità di "spremere" il motore raggiungendo regimi elevati

Certo, ma non penso che ad una Ferrari metteranno il limitatore a 6500 giri... spero che il limitatore lo tengano SOPRA i 7500 giri.

Inviato
in definitiva chi ha visto i disegni dell'erede della F430 potrebbe descrivere la linea???

io posso descriverli ! ma non li ho visti quindi non sarei molto utile :-)

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Inviato
  • Autore

io li ho visti, come ho già detto......... il frontale e i fari sono molto più belli della california....... per la riduzione peso se fossi in voi non ci conterei troppo....... anche la California è oltre il peso di progetto....

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.