Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Rega, come prendi le foto in H-Res dal sito?

Devo svelare i miei trucchetti? 8-):mrgreen:

Per spyshots.nl prendi l'indirizzo dell'immagine e sostituisci "600" con "800" per ottenere l'immagine da 800 pixel. ;)

• Risposte 553
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Direi che i designer stanno facendo il possibile per renderla presentabile come Lancia.

Speriamo di non essere delusi all'ultimo momento.

P.S.

Ma sbaglio o il taglio del terzo volume è cambiato sensibilmente rispetto all'attuale? E' più tipo 300M.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Inviato
Non c'è male davvero, qualche perplessità per la calandra, da notare anche i cerchi vagamente Lancia.
Vero...

Inoltre si nota la calandra, già pronta alla lancizzazione.

La calandra è quella che meno mi preoccupa. Dalle immagini intraviste nel video di sfondo mostrato nei Saloni internazionali si vedeva bene e direi che è una zona uscita bene.

230914_6207_big_2011-chrysler-300-11.jpg

autopareri300c2011grill.jpg

Finestrini posteriori, lunotto e relativo montante non vi ricordano un po' la Dedra? Lancizzazione occulta?

Quelli di certo non li hanno toccati. Al massimo la "lancizzazione" può aver riguardato i paraurti, l'interno dei fari e eventualmente qualche dettaglio cromato. :)

Inviato

hanno ridotto anche la calandra mi sa. C'è il rischio che venga fuori proprio una bella macchina :)

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Inviato
speriamo diventi la nuov "auto blu" al posto delle troppe teteske

[OT polemico] Sarebbe anche meglio che la smettessero proprio di comprarle a nostre spese [/OT polemico] ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

si.....specie ora che vendono i 2.0 Diesel a 60k

se riuscissero a fare l'entry level (1750 e 2.0 Jtdm) della Flaminia sui 40k potrebbe dire (in piccolo) la sua

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

Inviato

Decisamente brutta.......Un'evoluzione al cassonetto berlina attuale in cassonetto plus. Linee che vanno bene in pellicole d'oltreoceano come Dick Tracy.Mi conforta che con quel cofano così squadrato ci staranno un buon range di motori.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.