Vai al contenuto

Porsche: marchio, tradizione, tecnologia, marketing, vendite


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

poi sto "mito " di gt3 non lo capisco..un'auto PIENA di roba racing (con tutti idifettichesi porta dietro per avere le prestazioni di vetture molto più strdali...cazzo se non è manifesta inferiorità questa?

la 911 è un bel classico ma è prezzata da paura...sono matti a venderti una C2 a 90.000 nuda....

il resto della roba va da buono (cayman) allo zozzo forte (caghenne...ci sono almeno 3-4 suv meglio di caghenne e uno alla pari..Tuareg...)

prezzi sempre da panico..

per carità "dire ho il porsche" e" ho una MB o BMW o Alfa o Lexus ecc" fa differenza in questo mondo di farlocchi impreparati e superficiali

però la patente di "azienda leader di tecnologia" gliela ho stracciata da tempo...sono in mezzo a tanti altri....leader non più.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 56
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Beh, una Scuderia è più racing della GT2, a parità di prestazioni: saldature a vista, differenziali derivati dalla formula 1, centraline megagalattiche....poi sul prezzo, che piaccia o no, ste macchine sono concepite per essere elitarie, se ce l'avessero tutti cadrebbe l'essenza del loro discorso...
Link al commento
Condividi su altri Social

boxster / cayman sono raffinate tecnicamente, hanno motori prestanti, un'ottima qualità, un'ottima immagine complessiva ed un prezzo relativamente buono, senza avere concorrenza (l'ultima Z4 si è imborghesita).

se per continuare a fare boxster, cayman devono fare cayenne e panamera, facciano pure!

Link al commento
Condividi su altri Social

sono d'accordo che il prodotto col rapporto prezzo/prestazioni/ migliorein casa Porsche è Cayman S ma soffre del fatto che NON VOGLIONO farla andar più forte della sorella maggiore.

Rimane un'auto con alterrnative valide a molto meno....

e cmq non stravende in giro per il mondo..non è un flop ma nemmeno un gran successo...i soldi sono fatti con la robaccia e la 911 in parte

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.