Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Lavaggio Touchless

Featured Replies

Inviato

Qualcuno l'ha provato, o lo usa abitualmente, e può dire se funziona veramente? Passando da Collegno ho visto la pubblicità di un lavaggio touchless, e prima di andarci apposta per provarlo vorrei sapere se ha lo stesso effetto pulente di uno scaracchio.

Attualmente porto Il Cassone™ presso uno schifolavaggio nel quale prima viene lavata con la lancia, e successivamente messa sotto lo strumento di tortura conosciuto come "lavaggio a rulli a portale mobile". Come naturale conseguenza, è piena di swirl e ologrammi.

La prossima auto vorrei che non si riducesse così, ma sono troppo pigro per starci ore con il metodo a 2 secchi con tutti i crismi del caso. Il lavaggio touchless può tornarmi utile? O devo mettermi il cuore in pace?

FirmaBarcode.gif

• Risposte 58
  • Visite 10.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Io conosco due posti dove la lavano a mano (guanto, vade retro rulli!) per 6-7€ ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Io conosco due posti dove la lavano a mano (guanto, vade retro rulli!) per 6-7€ ;)

int-est a mano (fatto bene) a 17 euri.

di fronte a clinica, vari MB, BMW, Audi di medici, primari e altri F.d.P. :lol:

Inviato

Per 17€ esigo anche un soffocotto da piacente segretaria...scherziamo? :mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
  • Autore
aggiungi info sul lavaggio touchless. non lo conosco.

Praticamente, si tratta di lavaggi a portale mobile, dove al posto dei rulli ci sono getti ad alta pressione.

Tre sistemi touchless diversi, trovati su YouTube:

http://www.youtube.com/watch?v=nzTFodp4uNY

Leggermente OT: confronto di tre sistemi diversi di lavaggio, fatto da Fifth Gear. Il lavaggio a mano è risultato il peggiore :shock:

FirmaBarcode.gif

Inviato

Io cercherei questo:

http://www.youtube.com/watch?v=LkhY3c8fJD8&feature=related

Rigorosamente senza anelli e piercing!

Tra l'altro, pare che la buccia di "patata" sia un toccasana per i vetri :mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
Leggermente OT: confronto di tre sistemi diversi di lavaggio, fatto da Fifth Gear. Il lavaggio a mano è risultato il peggiore :shock:

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Inviato
Per 17€ esigo anche un soffocotto da piacente segretaria...scherziamo? :mrgreen:

dalle mie parti gira così...che ti devo dire....

Inviato

da me son 15 euri lavato mezzo lancia e mezzo spazzole.Interni aspirapolverati

nemmeno niente di speciale.

Bisogna tener conto che quando la porto la quantità di sporco accumulato è mica da ridere.

Unica consolazione: la tipa è topa.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI