Vai al contenuto

Fiat Nuova Uno - B-Compact Prog. 326-327 (Spy)


lucaf1

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 728
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

blogunomarlos2.jpg

da autossegredos.com.br

Mi sfugge il senso di questo spy "strappato": secondo voi è stato fatto per escludere un'auto messa dietro, oppure son stati tolti dei particolari per non rivelare proprio tutto?

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sfugge il senso di questo spy "strappato": secondo voi è stato fatto per escludere un'auto messa dietro, oppure son stati tolti dei particolari per non rivelare proprio tutto?

Hanno segato via tutto quello che non era la vettura, evidentemente per evitare che si capisse dove sono state fatte le foto e quindi tutelare chi le ha fatte.

Dietro sembra proprio essere stata tagliata via la sagoma di un altro veicolo che copriva, probabilmente un furgone.

Link al commento
Condividi su altri Social

non male. Barre sul tetto e colore allegro d'obbligo.

Ricorda vagamente una picasso, quella piccola di cui non ricordo il nome

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

a me la fiancata (giro porte e finestratura ) ricorda molto piu' una Renault che una Fiat

comunque credo sara' una macchinina simpatica

vero.. mi ricorda in qualcosa una clio2

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.