Vai al contenuto

Fiat Nuova Uno - B-Compact Prog. 326-327 (Spy)


lucaf1

Messaggi Raccomandati:

è praticamente uguale alle lamiere della 139 nuova panda a parte che nella panda la targa e nel portellone dentro ad un incavo rettangolare e il logo è spostato + in altol, stesso taglio orizzontale del lunotto e bombatura del portellone, come uguale anche il taglio tra paraurti e portellone

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 728
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

exclusivo-uno-traseira-1.jpg

E' chiaramente una fusion tra una Panda e una Multipla.

La chiamerei PANTIPLA.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

multanda meglio di no. Oltre a richiamare l'indumento sa anche di auto che sta venendo multata.

Multanda è latino e significa "che deve essere multata" :mrgreen:

"Fiat Multanda est" :lol:

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Link al commento
Condividi su altri Social

Multanda è latino e significa "che deve essere multata" :mrgreen:

"Fiat Multanda est" :lol:

OT

Mi ricordi un mio compagno del liceo, che quando vedeva una tipa carina, commentava "pisellanda est" :lol:

IT

IN ottica brasileira la multanda non mi spiace per nulla.. ho qualche dubbio in più su come verrà fuori la panda accorciata..

Link al commento
Condividi su altri Social

OT

Mi ricordi un mio compagno del liceo, che quando vedeva una tipa carina, commentava "pisellanda est" :lol:

OT per OT:

Noi di una brutta dicevamo "cum mura non sit, delenda est" :mrgreen:

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.